Una bella notizia
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- Futurossa
- millone
- Moto posseduta: Ape cross
Una bella notizia
Dopo mesi passati tra cortisone, ricovero, chemio e radio e lontano dal lavoro venerdì ho fatto una TAC per vedere a che punto stanno le mie problematiche che si erano rifatte sotto con violenza.
Oggi mi ha telefonato la mia dottoressa oncologa e mi ha annunciato con voce ipercontenta che gli esiti sono quasi stupefacenti, all'encefalo è sparito tutto tranne una "cazzatina" (sue testuali parole) e ai polmoni la massa che era 7 cm è diventata 2,5, quindi ha reagito molto bene alla chemio (alla testa ho fatto la radio)
Inutile dire che sono felice, che ho pianto come un bambino e che finalmente vedo un po' di luce in fondo al tunnel di questi mesi.
Questo non vuol dire che torno subito sul forum, perchè sono ancora debole e stonato da tutti i medicinali che comunque devo continuare a prendere, ma arrivo presto!
Ciao ragazzi e grazie a tutti quelli che mi hanno telefonato e scritto in questo periodo buio.
Oggi mi ha telefonato la mia dottoressa oncologa e mi ha annunciato con voce ipercontenta che gli esiti sono quasi stupefacenti, all'encefalo è sparito tutto tranne una "cazzatina" (sue testuali parole) e ai polmoni la massa che era 7 cm è diventata 2,5, quindi ha reagito molto bene alla chemio (alla testa ho fatto la radio)
Inutile dire che sono felice, che ho pianto come un bambino e che finalmente vedo un po' di luce in fondo al tunnel di questi mesi.
Questo non vuol dire che torno subito sul forum, perchè sono ancora debole e stonato da tutti i medicinali che comunque devo continuare a prendere, ma arrivo presto!
Ciao ragazzi e grazie a tutti quelli che mi hanno telefonato e scritto in questo periodo buio.
- superale0
- millone
- Moto posseduta: Aprilia Futura Rst 1000
Futurossa, nn ci conosciamo, ma sappi che cmq sono con te :-) Tieni duro, e come si dice da noi....avanti a muso duro e bareta Fracà :-)
Pep Perego Tuareg a Batteria e rotelline :-) (1990) Peogeut 103 (1996) - Oxford 50cc (travasi 3 marce con mitica simonini) (1998) - Aprilia RS 125 34CV (2001) - Kawasaki ZXR 750 M (2005) - Aprilia Futura RST 1000 (2009)... (Se vedrà)
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
questa è proprio una bella notizia!!!
bravo Giorgione siamo davvero tutti con te!!!
dai che per la prossima stagione ti vedremo in sella alla futurossa!!!
bravo Giorgione siamo davvero tutti con te!!!
dai che per la prossima stagione ti vedremo in sella alla futurossa!!!
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Grande Giorgione!
Non sai che piacere mi fa leggere questa notizia.
Non appena starai meglio (o avrai voglia) possiamo organizzare l'ormai consueta mangiata autunnale dalle tue parti, così oltre al piacere di rivederti ti faccio conoscere il piccolino, l'ultima volta che ci siamo visti era nella pancia di Rstina
Non sai che piacere mi fa leggere questa notizia.
Non appena starai meglio (o avrai voglia) possiamo organizzare l'ormai consueta mangiata autunnale dalle tue parti, così oltre al piacere di rivederti ti faccio conoscere il piccolino, l'ultima volta che ci siamo visti era nella pancia di Rstina
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- valentino49
- cinquantino
- Moto posseduta: Ape cross