Ho bisogno di aiuto.....
Moderatore: RST'72
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
- Moto posseduta: Ape cross
Ho bisogno di aiuto.....
in merito alle ultime sentenze sugli autovelox....
purtroppo a maggio un attimo di disattenzione mi ha portato a passare sotto una telcamera fissa ad una velocità superiore al limite. Oggi è arrivata l multa che mi aspettavo.
Ricordo di aver sentito di alcun decisioni dei giudici come quella della segnalazione della prsenza degli autovelox, pena l'annullameto della sanzione (ma non è questo il caso), e se non ricordo male anche della obligatorietà della contestazione immediata....
Qulcuno di Voi ha i riferimenti delle ultime sentenze in merito...????
Se possibile voglio contestare la multa....
purtroppo a maggio un attimo di disattenzione mi ha portato a passare sotto una telcamera fissa ad una velocità superiore al limite. Oggi è arrivata l multa che mi aspettavo.
Ricordo di aver sentito di alcun decisioni dei giudici come quella della segnalazione della prsenza degli autovelox, pena l'annullameto della sanzione (ma non è questo il caso), e se non ricordo male anche della obligatorietà della contestazione immediata....
Qulcuno di Voi ha i riferimenti delle ultime sentenze in merito...????
Se possibile voglio contestare la multa....
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- piegachetipassa
- Multistradista nel cuore
- Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
mi sembra che la sai lungapiegachetipassa ha scritto:X avere le situazione punti:
fai da telefono fisso il numero:848782782 Ti verra richiesto di digitare il numero della patente senza le lettere.
Dopo pochi secondi avrai l'esatto numero di punti che ti rimangono.
PS. Se non ne hai mai perso dovrebbero essere 26.
Ciao Giorgio
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
pino epr avere un consulto ci sono vari siti, p.e. strademulte.it
ti registri e cerchi nel forum, se vuoi invece che analizzino il tuo specifico caso devi pagare qualcosa tipo 20-30 euro a seconda di che servizio vuoi.
ti registri e cerchi nel forum, se vuoi invece che analizzino il tuo specifico caso devi pagare qualcosa tipo 20-30 euro a seconda di che servizio vuoi.
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
- pinobike
grazie, adesso provo.piegachetipassa ha scritto:X avere le situazione punti:
fai da telefono fisso il numero:848782782 Ti verra richiesto di digitare il numero della patente senza le lettere.
comunque mai perso un punto, quindi dovrei essere a 26
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- pinobike
allora ho chiamato e in effetti ho 26 punti.piegachetipassa ha scritto:X avere le situazione punti:
si arriva ad un massimo di 30 punti con il meccanismo dei 2 punti ogni 2 anni...
- pinobike
bene chiarita la questione punti adesso vedo di collegarmi al sito indicato, si sa mai che trovi qualche cabula per contestare la multa...Actze ha scritto:pino epr avere un consulto ci sono vari siti, p.e. strademulte.it
Ma state scherzando???pinobike ha scritto:bene chiarita la questione punti adesso vedo di collegarmi al sito indicato, si sa mai che trovi qualche cabula per contestare la multa...Actze ha scritto:pino epr avere un consulto ci sono vari siti, p.e. strademulte.it
Hai la first lady che è Avvocato
e vai a dare 20 euro a uno sconosciuto qualunque...???
Mi offendo.
E poi io la consulenza te la facevo gratis!!!!!