pusa pusa pusa
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- piegachetipassa
- Multistradista nel cuore
- Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
- piegachetipassa
Chi fa politica indipendentemente dal colore che manifesta non è la di sicuro x noisedume sicilia ha scritto:Dio Silvio è molto amico di Gesù Prodi, non scordare mai che chi doveva fare la legge sul conflitto d'interesse, non l'hai mai fatta.... aveva forse dell'"Interesse????"piegachetipassa ha scritto:Io purtoppo no!
Ma mi manca poco..............sempre che DIO SILVIO lo voglia
APRILIA nel CUORE NELL' ANIMA!!
- sedume sicilia
piegachetipassa ha scritto:Chi fa politica indipendentemente dal colore che manifesta non è la di sicuro x noisedume sicilia ha scritto:Dio Silvio è molto amico di Gesù Prodi, non scordare mai che chi doveva fare la legge sul conflitto d'interesse, non l'hai mai fatta.... aveva forse dell'"Interesse????"piegachetipassa ha scritto:Io purtoppo no!
Ma mi manca poco..............sempre che DIO SILVIO lo voglia
vedi dal gatto superpanza di mirko, siamo già arrivati alla politica..... sempre detto che i gatti sono animali opportunisti
Ciao Giorgio
- piegachetipassa
ca@@o hai ragione è la cosa che ODIO piu di tutte e alla fine ci cado sempre dentro...............senti che pusa pusa pusasedume sicilia ha scritto:piegachetipassa ha scritto:Chi fa politica indipendentemente dal colore che manifesta non è la di sicuro x noisedume sicilia ha scritto: Dio Silvio è molto amico di Gesù Prodi, non scordare mai che chi doveva fare la legge sul conflitto d'interesse, non l'hai mai fatta.... aveva forse dell'"Interesse????"
vedi dal gatto superpanza di mirko, siamo già arrivati alla politica..... sempre detto che i gatti sono animali opportunisti
APRILIA nel CUORE NELL' ANIMA!!
- sedume sicilia
tu dici che pusa pusa pusa sta per puzza puzza puzza come i nanetti in giardinopiegachetipassa ha scritto:ca@@o hai ragione è la cosa che ODIO piu di tutte e alla fine ci cado sempre dentro...............senti che pusa pusa pusasedume sicilia ha scritto:piegachetipassa ha scritto: Chi fa politica indipendentemente dal colore che manifesta non è la di sicuro x noi
http://www.youtube.com/watch?v=9OUtdBKdmuQ
Ciao Giorgio
- sedume sicilia
- sedume sicilia