Buon giorno
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
giorno... sto via solo due giorni e trovo 229 mess, bentronato sed...
ieri girino a lecco, ma quanto mi piace questa moto... preso due gocce d'acqua... mai quanta come nel girorillo...
ieri girino a lecco, ma quanto mi piace questa moto... preso due gocce d'acqua... mai quanta come nel girorillo...
Ogni giornata è fatta per spaccare il mondo, senza lasciare che la paura di cadere ci impedisca di provare a spiccare il volo!
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
buongiorno una sega... cuscinetto arrivato... lo monto ( per fortuna l'ho cambiato che ho i segni di inizio grippaggio sul mozzo)... stesso rumore.. porca tria non ho cambiato il cuscinetto a rulli... è saltato anche quello... ho già smontato l'eccentrico ( e due) e vediamo se lo trovo subito alla casa del cuscinetto... finirà sta sfiga??
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .
salvino70 ha scritto:buongiorno una sega... cuscinetto arrivato... lo monto ( per fortuna l'ho cambiato che ho i segni di inizio grippaggio sul mozzo)... stesso rumore.. porca tria non ho cambiato il cuscinetto a rulli... è saltato anche quello... ho già smontato l'eccentrico ( e due) e vediamo se lo trovo subito alla casa del cuscinetto... finirà sta sfiga??
... e basta, ma che gli hai detto a sta moto per farla incazzare così...
Ogni giornata è fatta per spaccare il mondo, senza lasciare che la paura di cadere ci impedisca di provare a spiccare il volo!
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
con i quattrini che stai spendendo in cuscinetto puoi quasi comprarti la mia futurozza P E R F E T T A ! ! !
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- rillo
- 39 e non di piede
- Moto posseduta:
O forse non è stata curata e amata come meriterebbe dal precedente padrone!!!
Che gli vniesse niente!
Forza Salvì che poi sarà tutta discesa.
Io invece, dopo aver sostituito i cuscinetti di sterzo e quelli della rota anteriore, mi sono divertito a bucare il cupolino per "scenderlo" di ca. 10 cm. Il simpatico aggeggio, anche alla posizone più bassa, mi creava turbolenze alla crania che, notoriamente piena d'acqua, andava in schiuma dopo pochi km.
Ma che bello frequentare questo forum così eterogeneo e pieno di amicici con, quasi tutti, gli stessi problemi. Buon giorno, gioie!
r
Che gli vniesse niente!
Forza Salvì che poi sarà tutta discesa.
Io invece, dopo aver sostituito i cuscinetti di sterzo e quelli della rota anteriore, mi sono divertito a bucare il cupolino per "scenderlo" di ca. 10 cm. Il simpatico aggeggio, anche alla posizone più bassa, mi creava turbolenze alla crania che, notoriamente piena d'acqua, andava in schiuma dopo pochi km.
Ma che bello frequentare questo forum così eterogeneo e pieno di amicici con, quasi tutti, gli stessi problemi. Buon giorno, gioie!
r
ONCE A FUTURIST, ALWAYS A FUTURIST!