Nuovo Video dei Negrita [VIETATO]...
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
Nuovo Video dei Negrita [VIETATO]...
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
Re: Nuovo Video dei Negrita [VIETATO]...
ma se l'ho visto su m tvActze ha scritto:Ovviamente vietato da tutte le tv comuniste del paese
http://www.youtube.com/watch?v=FHIcXG4AXRU
così ha fatto notizia e tutti ne parlano
comunque non è una brutta canzone
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
Re: Nuovo Video dei Negrita [VIETATO]...
li ho sentiti sabato sera qua a capo..........libro e bomba......... niente di che e poi non è che sono poi così credibili..Actze ha scritto:Ovviamente vietato da tutte le tv comuniste del paese
http://www.youtube.com/watch?v=FHIcXG4AXRU
e poi musicalmente fanno schifo
Ciao Giorgio
- sedume sicilia
a nulla... o meglio con una popolazione tanto menefreghista e assuefatta al peggio.zimtstern ha scritto:boh... la canzone musicalmente è scopiazzata qua e la... il messaggio c'è, ma mi chiedo, a questo punto, a che serve?!
Se poi ci metti gli invasati militaristi, non serve proprio a nulla
Ciao Giorgio
Ok musicalmente è banale e il messaggio è sempre lo stesso da decenni, ma meglio così che il silenzio...qualche adolescente brufoloso ci penserà su e uno su 10 farà un ragionamento sensato...non è che tutti si mettono ad ascoltare dylan, pink floyd o cat stevens...i 15enni vivono nel deserto della musica tecno e dei fascistelli figli di fascisti in pantofole...io mi ricordo della canzone di liga, pelù e jovanotti 'il mio nome è mai più' ve la ricordate??? Anche quella col senno di poi è banale e dice sempre le stesse 'inutili cose...però...mi ha aperto un mondo.sedume sicilia ha scritto:a nulla... o meglio con una popolazione tanto menefreghista e assuefatta al peggio.zimtstern ha scritto:boh... la canzone musicalmente è scopiazzata qua e la... il messaggio c'è, ma mi chiedo, a questo punto, a che serve?!
- sedume sicilia
ragione hai...... bisogna sempre diffondere a rischio di essere additati come diversi, ma concorderai che ripetere una strofa mal fatta, con una musica normale per decine di volte, non ti manda in paranoia ma ti fa dire....che balleeeeeeeeeemagenta ha scritto:Ok musicalmente è banale e il messaggio è sempre lo stesso da decenni, ma meglio così che il silenzio...qualche adolescente brufoloso ci penserà su e uno su 10 farà un ragionamento sensato...non è che tutti si mettono ad ascoltare dylan, pink floyd o cat stevens...i 15enni vivono nel deserto della musica tecno e dei fascistelli figli di fascisti in pantofole...io mi ricordo della canzone di liga, pelù e jovanotti 'il mio nome è mai più' ve la ricordate??? Anche quella col senno di poi è banale e dice sempre le stesse 'inutili cose...però...mi ha aperto un mondo.sedume sicilia ha scritto:a nulla... o meglio con una popolazione tanto menefreghista e assuefatta al peggio.zimtstern ha scritto:boh... la canzone musicalmente è scopiazzata qua e la... il messaggio c'è, ma mi chiedo, a questo punto, a che serve?!
Ciao Giorgio
- lupin3
Preferisco allora i Pearl Jam......nonostante tutto sono ancora li' cercano un po' di decoro e di coerenza, nonostante i miliardi fatti.magenta ha scritto:Ok musicalmente è banale e il messaggio è sempre lo stesso da decenni, ma meglio così che il silenzio...qualche adolescente brufoloso ci penserà su e uno su 10 farà un ragionamento sensato...non è che tutti si mettono ad ascoltare dylan, pink floyd o cat stevens...i 15enni vivono nel deserto della musica tecno e dei fascistelli figli di fascisti in pantofole...io mi ricordo della canzone di liga, pelù e jovanotti 'il mio nome è mai più' ve la ricordate??? Anche quella col senno di poi è banale e dice sempre le stesse 'inutili cose...però...mi ha aperto un mondo.sedume sicilia ha scritto:a nulla... o meglio con una popolazione tanto menefreghista e assuefatta al peggio.zimtstern ha scritto:boh... la canzone musicalmente è scopiazzata qua e la... il messaggio c'è, ma mi chiedo, a questo punto, a che serve?!
GRAPPA UBER HALLES