mozzo ruota post.

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pinobike
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Messaggio da pinobike » 22/9/2009, 12:02

Minchia Salvino ormai sei diventato la massima autorità in fatto di cuscinetti e mozzo..!!!
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!

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Actze
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Messaggio da Actze » 22/9/2009, 12:05

piegachetipassa ha scritto:Si puo fare qualcosa x prevenire
si, venderla prima che ti si rompa
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salvino70
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Messaggio da salvino70 » 22/9/2009, 12:16

pinobike ha scritto:Minchia Salvino ormai sei diventato la massima autorità in fatto di cuscinetti e mozzo..!!!
sono diventato la pittima del cuscinetto :asd:
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maurizio68
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Messaggio da maurizio68 » 22/9/2009, 13:41

salvino70 ha scritto:
maurizio68 ha scritto:Visto che mi avete spaventato con questa storia del cuscinetto, mi sono portato avanti nell'autolesionismo guardando lo spaccato del mozzo posteriore sul manuale d'officina, ma non capisco chi parla di due cuscinetti, io ne vedo solo uno contenuto dentro un bicchiere a ruota dentata del sensore di velocita'.
uno si chiama astuccio a rulli ed è dalla parte opposta del cuscinetto... il bicchiere è l'eccentrico che consente il tiraggio della catena...
Allora vedi che non avevo capito...

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Messaggio da salvino70 » 22/9/2009, 13:55

mau sei a 160 km da ulde... non è male.. quando hai da fare qualcosa del genere fai un salto a trovare il nostro mecc ufficiale che lui ti dissolve ogni dubbio.. dal tagliando alla sostituzione cuscinetti..

comunque niente di complicato... gli ingegneri aprilia hanno fatto un bel lavoro unica stronzata ( che si sono guardati bene dal ripetere su altre moto) è il cuscinetto con su la barra magnetica... se avessero messo un cuscinetto standard e un sistema per il contakm come quello della rsv ci avrebbero creato meno problemi..
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Messaggio da maurizio68 » 22/9/2009, 14:17

salvino70 ha scritto:mau sei a 160 km da ulde... non è male.. quando hai da fare qualcosa del genere fai un salto a trovare il nostro mecc ufficiale che lui ti dissolve ogni dubbio.. dal tagliando alla sostituzione cuscinetti..

comunque niente di complicato... gli ingegneri aprilia hanno fatto un bel lavoro unica stronzata ( che si sono guardati bene dal ripetere su altre moto) è il cuscinetto con su la barra magnetica... se avessero messo un cuscinetto standard e un sistema per il contakm come quello della rsv ci avrebbero creato meno problemi..
Buono a sapersi.
Facendo i controlli non invasivi consigliati e con i miei 37.400Km, mi pare il ciufolo sia ancora in forma.

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Messaggio da salvino70 » 22/9/2009, 14:24

ottimo.. quando ingrassi la carena hai l'occasione di controllare la situazione dei cuscinetti... come avverti qualcosa di strano facci sapere e ti consigliamo... se grippi il cuscinetto sul mozzo fai danni per circa 500 euri esclusa manodopera... il mozzo costa 300 euri salvo rincari ingiustificati... quindi un occhio di riguardo e con poco te la cavi...
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Messaggio da ulde » 23/9/2009, 13:13

soprattutto, occhio a non mettere troppo grasso sulla CARENA sennò poi ti salta via la vernice......
Son Tornato e tra un po' riparto........

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Messaggio da salvino70 » 23/9/2009, 13:17

o ca@@o .... ho scritto carena invece di catena.... la r e la t sono vicine vicine.... perdonooooo...
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Messaggio da sedume sicilia » 23/9/2009, 13:17

ulde ha scritto:soprattutto, occhio a non mettere troppo grasso sulla CARENA sennò poi ti salta via la vernice......
...e neanche sulla visiera :wink: :wink: :wink: :wink:
Ciao Giorgio

maurizio68
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Messaggio da maurizio68 » 23/9/2009, 13:22

Nooo!!!! Ho gia' scazzuolato tutto di grasso....

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Messaggio da piegachetipassa » 23/9/2009, 21:23

Carissimo Actze se vendo questa è solo x prenderne un'altra uguale.
intanto che c'è la tengo nel migliore dei modi.
Cmq grazie del consiglio ma scusa se non l'ascolto
APRILIA nel CUORE NELL' ANIMA!!
:nonno:

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