SUPERALE HELP - MAY DAY MAY DAY
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
SUPERALE HELP - MAY DAY MAY DAY
Scua ma
SANTA PATATA
non scrive più?
possibile che le donne qua scrivono 10 minuti e poi spariscono???
onore a gigga, pallina e magenta che resistono... direi che forse pallina ha battuto ogni record femminile di permanenza e record in quantità di messaggi
SANTA PATATA
non scrive più?
possibile che le donne qua scrivono 10 minuti e poi spariscono???
onore a gigga, pallina e magenta che resistono... direi che forse pallina ha battuto ogni record femminile di permanenza e record in quantità di messaggi
Ciao Giorgio
- sedume sicilia
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
TE al massimo sei un MANICO... di scopasedume sicilia ha scritto:manico se mai, uno che va forte in moto, si chiama manicozancky ha scritto:Sed, sei un maniaco!!!!
Comunque hai ragione: RSTina si è defilata dopo la gravidanza, resistono pallina e gigga....
Magenta è ancora troppo "fresca" per dire che resiste
E poi ci si stupisce che qui ci siano tanti busoni
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- sedume sicilia
Greywolf ha scritto:TE al massimo sei un MANICO... di scopasedume sicilia ha scritto:manico se mai, uno che va forte in moto, si chiama manicozancky ha scritto:Sed, sei un maniaco!!!!
Comunque hai ragione: RSTina si è defilata dopo la gravidanza, resistono pallina e gigga....
Magenta è ancora troppo "fresca" per dire che resiste
E poi ci si stupisce che qui ci siano tanti busoni
se resistono, vuol dire che hanno lo stomaco ricoperto di ruvido pelo
Ciao Giorgio
- sedume sicilia
ecco, adesso cara la mia quota rosa vedi di parlare un pò più spesso di uncinetto con le amichette del forum........Rst72ina ha scritto:RSTina si è defilata dopo la gravidanza
Presente!!!!
Devo rileggermi circa 7000 messaggi ... ma vi curo, occhio che vi curo (soprattutto uno).
bentornata
Ciao Giorgio
- sedume sicilia
sedume sicilia ha scritto:siamo tipo una camera caffè allorapallina ha scritto:... e come si fa a non leggervi tutti i giorni... siete il mio appuntamento fisso tutte le mattine prima del caffè...
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Ogni giornata è fatta per spaccare il mondo, senza lasciare che la paura di cadere ci impedisca di provare a spiccare il volo!
Sììì, ci facciamo una tovaglia da pic nic per i raduni con l'uncinetto e il nostro pelosedume sicilia ha scritto:ecco, adesso cara la mia quota rosa vedi di parlare un pò più spesso di uncinetto con le amichette del forum........Rst72ina ha scritto:RSTina si è defilata dopo la gravidanza
Presente!!!!
Devo rileggermi circa 7000 messaggi ... ma vi curo, occhio che vi curo (soprattutto uno).
bentornata
sullo stomaco.
- sedume sicilia
gioia mia ti adegue alle mie flatulenzemagenta ha scritto:Sììì, ci facciamo una tovaglia da pic nic per i raduni con l'uncinetto e il nostro pelosedume sicilia ha scritto:ecco, adesso cara la mia quota rosa vedi di parlare un pò più spesso di uncinetto con le amichette del forum........Rst72ina ha scritto:
Presente!!!!
bentornata
sullo stomaco.
Ciao Giorgio
Mais oui...in tutta la mia finezza...sedume sicilia ha scritto:gioia mia ti adegue alle mie flatulenzemagenta ha scritto:Sììì, ci facciamo una tovaglia da pic nic per i raduni con l'uncinetto e il nostro pelosedume sicilia ha scritto: ecco, adesso cara la mia quota rosa vedi di parlare un pò più spesso di uncinetto con le amichette del forum........
sullo stomaco.
Buone flatulenze a tutti.