consigli
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, zio, RST'72
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
consigli
fra aosta e roma diciamo che fino a genova sarò in autostrada, poi vorrei arrampicarmi da qualche parte
e poi da roma alla puglia
Ciao Giorgio
- sedume sicilia
quanto freddo?zimtstern ha scritto:se vuoi mi procuro una erezione dalle parti di recco... portati la roba invernale perchè lassù farà freddo...
Ultima modifica di pallina il 24/9/2009, 11:11, modificato 1 volta in totale.
Ogni giornata è fatta per spaccare il mondo, senza lasciare che la paura di cadere ci impedisca di provare a spiccare il volo!
- lupin3
Re: consigli
Se vuoi un consiglio......esci a La Spezia e fatti la statale aurelia fino a Genova, facendo il p.sso del Bracco e la strada alta che costeggia le 5terre.sedume sicilia ha scritto:fra aosta e roma diciamo che fino a genova sarò in autostrada, poi vorrei arrampicarmi da qualche parte
GRAPPA UBER HALLES
- sedume sicilia
tesorino .... poi ho corretto il mess... ma in valdaosta sei proprio sicuro che farà così tanto caldo?sedume sicilia ha scritto:gioietta recco è in liguria, noi andiamo in valdaosta dove c'è molto caldo.......pallina ha scritto:lo sapevo che farà freddo... va be mi organizzozimtstern ha scritto:se vuoi mi procuro una erezione dalle parti di recco... portati la roba invernale perchè lassù farà freddo...
Ogni giornata è fatta per spaccare il mondo, senza lasciare che la paura di cadere ci impedisca di provare a spiccare il volo!
- sedume sicilia
pallina ha scritto:tesorino .... poi ho corretto il mess... ma in valdaosta sei proprio sicuro che farà così tanto caldo?sedume sicilia ha scritto:gioietta recco è in liguria, noi andiamo in valdaosta dove c'è molto caldo.......pallina ha scritto: lo sapevo che farà freddo... va be mi organizzo
http://www.rst1000futura.it/public/view ... 80&start=0
http://www.rst1000futura.it/public/view ... 75&start=0
guarda le foto......... caldo
Ciao Giorgio
NOOOO.....................ieri 31 gradi alle 16, ma 13 di mattina alle 7...guarda sul meteo per comune, prendi cogne o courma come riferimento. Comunque c'è il mio armadio...se c'è bisogno.pallina ha scritto:tesorino .... poi ho corretto il mess... ma in valdaosta sei proprio sicuro che farà così tanto caldo?sedume sicilia ha scritto:gioietta recco è in liguria, noi andiamo in valdaosta dove c'è molto caldo.......pallina ha scritto: lo sapevo che farà freddo... va be mi organizzo
- lupin3
Oh, se vuoi vengo anch'io a Recco, mi metto a fianco di Zim.......metti che arrivi prima Sed.........magenta ha scritto:sì, ma spero di arrivarci prima io di sed, e checcazzo.zimtstern ha scritto:se vuoi mi procuro una erezione dalle parti di recco... portati la roba invernale perchè lassù farà freddo...
GRAPPA UBER HALLES
è proprio un peccato che io non sia brava a fischiare...quanto te a tenere i vassoilupin3 ha scritto:Oh, se vuoi vengo anch'io a Recco, mi metto a fianco di Zim.......metti che arrivi prima Sed.........magenta ha scritto:sì, ma spero di arrivarci prima io di sed, e checcazzo.zimtstern ha scritto:se vuoi mi procuro una erezione dalle parti di recco... portati la roba invernale perchè lassù farà freddo...