allora andiamo tutti a reccomagenta ha scritto:sì, ma spero di arrivarci prima io di sed, e checcazzo.zimtstern ha scritto:se vuoi mi procuro una erezione dalle parti di recco... portati la roba invernale perchè lassù farà freddo...
consigli
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, zio, RST'72
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
magenta ha scritto:NOOOO.....................ieri 31 gradi alle 16, ma 13 di mattina alle 7...guarda sul meteo per comune, prendi cogne o courma come riferimento. Comunque c'è il mio armadio...se c'è bisogno.pallina ha scritto:tesorino .... poi ho corretto il mess... ma in valdaosta sei proprio sicuro che farà così tanto caldo?sedume sicilia ha scritto: gioietta recco è in liguria, noi andiamo in valdaosta dove c'è molto caldo.......
bene bene, grazie per la disponibilità, così porto via davvero poche cose...
Ogni giornata è fatta per spaccare il mondo, senza lasciare che la paura di cadere ci impedisca di provare a spiccare il volo!
- sedume sicilia
pallina ha scritto:magenta ha scritto:NOOOO.....................ieri 31 gradi alle 16, ma 13 di mattina alle 7...guarda sul meteo per comune, prendi cogne o courma come riferimento. Comunque c'è il mio armadio...se c'è bisogno.pallina ha scritto: tesorino .... poi ho corretto il mess... ma in valdaosta sei proprio sicuro che farà così tanto caldo?
bene bene, grazie per la disponibilità, così porto via davvero poche cose...
pallina dimentichi che il marito spende tutto in biciclette da discesa e come i bimbi non hanno le scarpe, anche lei è spesso in giro con robe di quando aveva 15 anni..........
Ciao Giorgio
.... quindi ricapitolando: lui braccino corto (zim non arrabbiarti lo ha detto Side), magenta fisico perfetto... quindi non ci entrerò mai nei suoi vestiti
allora Sed preparati che la roba che devi portare tu aumenta
allora Sed preparati che la roba che devi portare tu aumenta
Ogni giornata è fatta per spaccare il mondo, senza lasciare che la paura di cadere ci impedisca di provare a spiccare il volo!
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
magenta ha scritto:è proprio un peccato che io non sia brava a fischiare...quanto te a tenere i vassoilupin3 ha scritto:Oh, se vuoi vengo anch'io a Recco, mi metto a fianco di Zim.......metti che arrivi prima Sed.........magenta ha scritto: sì, ma spero di arrivarci prima io di sed, e checcazzo.
MUAAAAAHAHAHAAAA
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- lupin3
'starda!magenta ha scritto:è proprio un peccato che io non sia brava a fischiare...quanto te a tenere i vassoilupin3 ha scritto:Oh, se vuoi vengo anch'io a Recco, mi metto a fianco di Zim.......metti che arrivi prima Sed.........magenta ha scritto: sì, ma spero di arrivarci prima io di sed, e checcazzo.
Non ci gioco piu' con te........adesso ridammi i miei soldatini, ecco!
GRAPPA UBER HALLES
- sedume sicilia
ma bedduzzo mio, tu non è che devi per forza passare da milano a prendere la moto... ??!!sedume sicilia ha scritto:ooooooooooooo ma una m@@@a di strada mel a volete consigliare o parliamo tutto il giorno di spermatozoi, cozze, vestitini e di berlusconi
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
sedume sicilia ha scritto:ooooooooooooo ma una m@@@a di strada mel a volete consigliare o parliamo tutto il giorno di spermatozoi, cozze, vestitini e di berlusconi
apri un post sullle cozze, e per la legge dell'OT ti diranno che strada fare
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- sedume sicilia
ma guarda che io vengo su con la mia motopallina ha scritto:ma bedduzzo mio, tu non è che devi per forza passare da milano a prendere la moto... ??!!sedume sicilia ha scritto:ooooooooooooo ma una m@@@a di strada mel a volete consigliare o parliamo tutto il giorno di spermatozoi, cozze, vestitini e di berlusconi
(anche se molti adesso diranno che si tratta di altra cosa)
Ciao Giorgio
- sedume sicilia
troppo saggio.... quasi un saggistaGreywolf ha scritto:sedume sicilia ha scritto:ooooooooooooo ma una m@@@a di strada mel a volete consigliare o parliamo tutto il giorno di spermatozoi, cozze, vestitini e di berlusconi
apri un post sullle cozze, e per la legge dell'OT ti diranno che strada fare
Ciao Giorgio
sedume sicilia ha scritto:ma guarda che io vengo su con la mia motopallina ha scritto:ma bedduzzo mio, tu non è che devi per forza passare da milano a prendere la moto... ??!!sedume sicilia ha scritto:ooooooooooooo ma una m@@@a di strada mel a volete consigliare o parliamo tutto il giorno di spermatozoi, cozze, vestitini e di berlusconi
Con Side eravamo rimasti che venivi senza....
- sedume sicilia
pallina ha scritto:sedume sicilia ha scritto:ma guarda che io vengo su con la mia motopallina ha scritto: ma bedduzzo mio, tu non è che devi per forza passare da milano a prendere la moto... ??!!
Con Side eravamo rimasti che venivi senza....
mi sono semplicemente dimenticato di dirvelo
Ciao Giorgio