minkia, u scantu mi facisti prenderezimtstern ha scritto:cantine rallo o cantine rillo?!?sedume sicilia ha scritto:pesce persico impanato e vino bianco Fleur della cantina rallo se non sbaglio
Buon giorno
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
- sedume sicilia
pallina ha scritto:eccerto, proprio quello ... se no quello si arrabbia e non sono più sua amica..sedume sicilia ha scritto:nel bancomat che diceva lupino spero.............pallina ha scritto:ma sai che mi dispiace dirlo ma ciai proprio raggione... vado subito a comprare la R
sei molto rispettosa
Ciao Giorgio
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
NNNNOOOOOOO!!!!!magenta ha scritto:Baci a tutti, domani ho l'esame per diventare valdostana...vado a studiare.
Probabilmente per integrarmi meglio mi toglieranno metà dei neuroni e mi obbligheranno ad usare la R franscese...perciò addio...
Torna su transexual, semmai, l'ADSL è pure lì
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- sedume sicilia
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Buondì... sta grappa al miele per me resta solo un miraggio, eppure sono passato sia dal Lux che da Aosta...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
brava magenta... ma come fai a cazzeggiare con in casa i due pargoli?magenta ha scritto:Grazie signori grazie, grazie signori grazieeeeeeeeeeee!lupin3 ha scritto:Moooooooooooooouuuuuuuuuuuuuuuhhhhhhhhhhhhh!
Tolon tolon tolon tolon....eeeeeeehhhhhhh op!
A tout a l'heur, madame psico-pistoulen!
Mi son tolta il peso adesso ho cazzeggio libero fino a martedì!!
Ogni giornata è fatta per spaccare il mondo, senza lasciare che la paura di cadere ci impedisca di provare a spiccare il volo!
DOPPIOmagenta ha scritto:lupin3 ha scritto:Moooooooooooooouuuuuuuuuuuuuuuhhhhhhhhhhhhh!
Ogni giornata è fatta per spaccare il mondo, senza lasciare che la paura di cadere ci impedisca di provare a spiccare il volo!
- zimtstern
- Psicopistolino
se il marito è assente... chiamerà la babysitter...pallina ha scritto:magenta ha scritto:DOPPIOlupin3 ha scritto:Moooooooooooooouuuuuuuuuuuuuuuhhhhhhhhhhhhh!
I come from a land down under where beer does flow and men chunder