Sabato 26 Settembre, moto giro in appennino!
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, zio, RST'72
- rillo
- 39 e non di piede
- Moto posseduta:
Pure io mi sarò sciroppato più di 600 in un giorno ma ne e' valsa la pena....
Ho rivisto con gioia vecchie "discariche" - grande Bob1!!! - organizzatori eccellenti, precisi ed accurati - non è che hai parenti svizzeri per caso Lupino? - i migliori toscani che ci siano - Salvi, il signore e Actze trattorato, mamma mia cos'e' la tua Raptor!!!!!!! - oltre ai romagnoli che contano... e che si perdono a pochi km dal ristorante - 10 anni fa', con le sole cartine stradali, non sarebbe successo ehehehehehehe!
Grande Piegachetipassa ed il suo fido "scudiero", simpaticissimi e di gran compagnia. Spero di rivedervi presto.
E adesso la gomma posteriore e di nuovo rotonda.............. ho detto tutto!
r
Anch'io ringrazio tutti quanti ed in particolare l'uomo di Rez.... sempre affidabile e preciso... non è che per caso hai qualche avo svizzero, eh! ;)
Ho rivisto con gioia vecchie "discariche" - grande Bob1!!! - organizzatori eccellenti, precisi ed accurati - non è che hai parenti svizzeri per caso Lupino? - i migliori toscani che ci siano - Salvi, il signore e Actze trattorato, mamma mia cos'e' la tua Raptor!!!!!!! - oltre ai romagnoli che contano... e che si perdono a pochi km dal ristorante - 10 anni fa', con le sole cartine stradali, non sarebbe successo ehehehehehehe!
Grande Piegachetipassa ed il suo fido "scudiero", simpaticissimi e di gran compagnia. Spero di rivedervi presto.
E adesso la gomma posteriore e di nuovo rotonda.............. ho detto tutto!
r
Anch'io ringrazio tutti quanti ed in particolare l'uomo di Rez.... sempre affidabile e preciso... non è che per caso hai qualche avo svizzero, eh! ;)
ONCE A FUTURIST, ALWAYS A FUTURIST!
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
belli... mi sono divertito come un pazzo... grazie a tutti per la compagnia e le pieghe...
ma questo evento non può passare inosservato...
barga direzione castelnuovo garfagnana...rettilineo...
io capofila e dietro actze...
andatura 100 km/h...
dietro di me sento un rumore di sfrizionata e l'apertura del gas ritmica...
bra... braaaa.... bra... braaaa
mi passa accanto una tractor raptor senese ghibellina da 160 cavalli del palio messa a bandiera .... lo seguo fino a 130 km/h...
incredibile quasi 3 km con la ruota antriore in alto... alla fine si stanca e mette giu quella specie di missile terra aria... appena poggia la ruota anteriore a terra fumata bianca.....
e non pensate che in curva sia da meno... uno spettacolo... se riesci a vederlo piegare più di tre curve... alla quarta sparisce....
miiiii..... se volete morire seguite la tractorraptor guidata dal ghibellino...
ma questo evento non può passare inosservato...
barga direzione castelnuovo garfagnana...rettilineo...
io capofila e dietro actze...
andatura 100 km/h...
dietro di me sento un rumore di sfrizionata e l'apertura del gas ritmica...
bra... braaaa.... bra... braaaa
mi passa accanto una tractor raptor senese ghibellina da 160 cavalli del palio messa a bandiera .... lo seguo fino a 130 km/h...
incredibile quasi 3 km con la ruota antriore in alto... alla fine si stanca e mette giu quella specie di missile terra aria... appena poggia la ruota anteriore a terra fumata bianca.....
e non pensate che in curva sia da meno... uno spettacolo... se riesci a vederlo piegare più di tre curve... alla quarta sparisce....
miiiii..... se volete morire seguite la tractorraptor guidata dal ghibellino...
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
Grazie a tutti per essere venuti.
Peccato per le nuvole e l'asfalto a tratti bagnato, sul passo........pero' ci siamo divertiti abbastanza direi.
A breve mettero' la foto mia sulla "nuova moto".....cosi'......anche solo per far sbavare il povero RST!
Ah dimenticavo...................Pinooooooooooooooooooooo
Peccato per le nuvole e l'asfalto a tratti bagnato, sul passo........pero' ci siamo divertiti abbastanza direi.
A breve mettero' la foto mia sulla "nuova moto".....cosi'......anche solo per far sbavare il povero RST!
Ah dimenticavo...................Pinooooooooooooooooooooo
GRAPPA UBER HALLES
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
- Moto posseduta: Ape cross
Devo ringraziare anche io per la splendida giornata passata in sieme a Voi culminato con un bel in diretta........................................................................
ma vi riprendo......minchia se vi riprendo
PS: mi avete fatto proprio rosicare sabato .....!!!
ma vi riprendo......minchia se vi riprendo
PS: mi avete fatto proprio rosicare sabato .....!!!
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!