Lo so, ma vorrei vedere te...pinobike ha scritto:la tua è stata un'eccezione, infatti non era a questo che mi riferivo...Greywolf ha scritto:Pino, Un mozzo si cambia...
Un barbecue con... un fornello?
ahi ahi ahiiiiiiiiiiiiii bmw
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
RST'72 ha scritto:Da fonti interne ad Aprilia mi hanno detto che ti spediscono quella che "venderà" Biaggi a fine stagione, non è omologata per uso stradale, ma penso che puoi accontentarti, l'antisaltellamento se vuoi mi hanno detto che te lo tolgono
Seee....
e io che aspetto ancora una MV
Quando vedo, credo
E se mi arriva anche con l'antisaltellamento, cerchrò di abituarmici
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
- iteuronet
- millone
Infatti ma non capisco di che cosa state parlando.......Forse qualcuno di voi pensa che esiste un mezzo perfetto..sopratutto quando ne inizia la commercializzazione? Sapete per me la differenza é nella serietá della casa.Quando avevo BMW mi arrivavano le lettere di richiamo sul K1000 con la media di una al mese.Si chiama assistenza post vendita.Una palla certo,ma sempre meglio sentir dire che la ruggine nel serbatoio della Tigre ce la faccio io quando faccio rifornimento con la pistola......sedume sicilia ha scritto:anche quella di ite in cekia se non sbagliopinobike ha scritto:la tua è stata un'eccezione, infatti non era a questo che mi riferivo...Greywolf ha scritto:Pino, Un mozzo si cambia...
Un barbecue con... un fornello?
- sedume sicilia
si fa vanto che gli è bruciata una moto e che l'aprilia per fesso l'ha preso e per fesso l'ha lasciatolupin3 ha scritto:Grey, e' caduto il muro di Berlino e adesso siamo culo e camicia con i Russi....tu puoi anche metablizzare sta' storia del barbeque e soprattutto......la smetti di fracassarci i coglioni con sta' fola?
Ciao Giorgio
- Greywolf
Quoto, al 100%iteuronet ha scritto:Infatti ma non capisco di che cosa state parlando.......Forse qualcuno di voi pensa che esiste un mezzo perfetto..sopratutto quando ne inizia la commercializzazione? Sapete per me la differenza é nella serietá della casa.Quando avevo BMW mi arrivavano le lettere di richiamo sul K1000 con la media di una al mese.Si chiama assistenza post vendita.Una palla certo,ma sempre meglio sentir dire che la ruggine nel serbatoio della Tigre ce la faccio io quando faccio rifornimento con la pistola......sedume sicilia ha scritto:anche quella di ite in cekia se non sbagliopinobike ha scritto: la tua è stata un'eccezione, infatti non era a questo che mi riferivo...
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- Greywolf
Prima smetti di respirare tulupin3 ha scritto:Grey, e' caduto il muro di Berlino e adesso siamo culo e camicia con i Russi....tu puoi anche metablizzare sta' storia del barbeque e soprattutto......la smetti di fracassarci i coglioni con sta' fola?
- Greywolf
E non ci è riuscito nessun altrosedume sicilia ha scritto:si fa vanto che gli è bruciata una moto e che l'aprilia per fesso l'ha preso e per fesso l'ha lasciatolupin3 ha scritto:Grey, e' caduto il muro di Berlino e adesso siamo culo e camicia con i Russi....tu puoi anche metablizzare sta' storia del barbeque e soprattutto......la smetti di fracassarci i coglioni con sta' fola?
- sedume sicilia
dovevi bruciare noale, così la guzzi la pigliava Castiglioni, la faceva correre in SBK con Falappa...... un successo.....Greywolf ha scritto:E non ci è riuscito nessun altrosedume sicilia ha scritto:si fa vanto che gli è bruciata una moto e che l'aprilia per fesso l'ha preso e per fesso l'ha lasciatolupin3 ha scritto:Grey, e' caduto il muro di Berlino e adesso siamo culo e camicia con i Russi....tu puoi anche metablizzare sta' storia del barbeque e soprattutto......la smetti di fracassarci i coglioni con sta' fola?
miLLLLLLLioni di motoguzzi vendute ogni anno
Ciao Giorgio
- Greywolf
sedume sicilia ha scritto:dovevi bruciare noale, così la guzzi la pigliava Castiglioni, la faceva correre in SBK con Falappa...... un successo.....Greywolf ha scritto:E non ci è riuscito nessun altrosedume sicilia ha scritto: si fa vanto che gli è bruciata una moto e che l'aprilia per fesso l'ha preso e per fesso l'ha lasciato
miLLLLLLLioni di motoguzzi vendute ogni anno
BRRRRR, che paura!
Okkei che aprilia mi sta sugli zebedei, ma mica voglio far morire di fame tutti i dipendenti, aoh!