Buon giorno
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
... Come ti capisco mario, preferisco dimenticare la prima otite a neanche un mese di vita, non riuscivo proprio a capire cosa avesse, non aveva febbre e piangeva come un disperato passaggio in ospedale ed antibiotico ... ma poi tutto passa per fortuna... ora sono quasi due anni che fa solo raffreddori e basta... speriamo continui così
Ogni giornata è fatta per spaccare il mondo, senza lasciare che la paura di cadere ci impedisca di provare a spiccare il volo!
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
Alice si e' fatta due settimane con , fobbre post-vaccino trivalente, morbillo, scarlattina e raffreddore.
Cosi' per non farsi mancare niente, ha anche iniziato l'inserimento al nido.
Na pacchia.
Mi spiace per Alle, Mario.....tutto passa, ricordatelo.....quando ci sei non ci credi, ma poi lo vedi con occhi diversi e riesci a calibrare il tutto con meno patemi. L'importante pero' e' ricordarselo.....anzi.....e' fondamentale!
Cosi' per non farsi mancare niente, ha anche iniziato l'inserimento al nido.
Na pacchia.
Mi spiace per Alle, Mario.....tutto passa, ricordatelo.....quando ci sei non ci credi, ma poi lo vedi con occhi diversi e riesci a calibrare il tutto con meno patemi. L'importante pero' e' ricordarselo.....anzi.....e' fondamentale!
GRAPPA UBER HALLES
- sedume sicilia
magenta ha scritto:Anche noi pupa con 39 e tosse abbaiante...uno spasso...notte insonne e mattina passata a cercare di insegnare l'inglese ad uno che non sa manco l'italiano...traducevo direttamente dal calabrese...RST'72 ha scritto:bimbo malato + 39° di febbre + pediatra in ferie + telefonate all'ospedale + tachipirine a gogo + pianti + zero sonno + preoccupazioni a 1000
ora sembra stare meglio e anche se abbiamo arretrati di sonno stiamo meglio anche Rstina ed io....
ma quante lingue sai???? il paduà??????
per tutti i bambini malati, buona guarigione e non dimenticatevi di farvi fare un bel regalo.........................
Ciao Giorgio
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
buongiono bellezze!!!
ma che bell'autunno che sta facendo!!!
quest'anno arrivo in moto fino a novembre mi sa!!!
ma che bell'autunno che sta facendo!!!
quest'anno arrivo in moto fino a novembre mi sa!!!
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- sedume sicilia
- chirone74
- Cricchetto
ma cos'è questo countdown???giorno giovani marmotte.... -3
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- sedume sicilia
- chirone74
- Cricchetto
oddio... mi sovviene or ora...
pensavo fosse qualcosa di più intimo
però in effetti...
cosa c'è di più intimo che una bella cavalcata in sella alla futura alle spalle del proprio uomo, con altre futura davanti e altre dietro???
(peccato per il piccolo neo di quel cancello giallo con motore boxer che seguira pure lui )
però in effetti...
cosa c'è di più intimo che una bella cavalcata in sella alla futura alle spalle del proprio uomo, con altre futura davanti e altre dietro???
(peccato per il piccolo neo di quel cancello giallo con motore boxer che seguira pure lui )
chirone74 ha scritto:oddio... mi sovviene or ora...
però in effetti...
Ogni giornata è fatta per spaccare il mondo, senza lasciare che la paura di cadere ci impedisca di provare a spiccare il volo!
- sedume sicilia