Buon giorno
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
domani a quest'ora sono sulla nave... che salto salto salto..........
dal molo sentiranno:
BOOM BOOM BOOM
per almeno mezz'ora.....
cioè domani sera................................
peccato sia già domani sera perchè poi arrivo, bello, baci notte, colazione, moto sera ciao e si riparte.................
quasi quasi non parto neanche
dal molo sentiranno:
BOOM BOOM BOOM
per almeno mezz'ora.....
peccato sia già domani sera perchè poi arrivo, bello, baci notte, colazione, moto sera ciao e si riparte.................
Ciao Giorgio
- piegachetipassa
- Multistradista nel cuore
- Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
- sedume sicilia
- sedume sicilia
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
in realtà abbiamo organizzato un futuraduno alternativo in siciliabusonifinocchioniorecchioni che non vengono
ne approfittiamo dell'assenza di sed ( e degli altri futuristi sinistroidianarcoinsurrezionalisti )
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
zim o molto più formato... o formoso.. mi sorge un dubbio: non è che le forme prese sono due tette???
preparati che stiamo per arrivare... ordina tre camice bianche con le maniche lunghe...molto lunghe..
chiro la tua è solo invidia... e poi non mi dire più sinistroidianarcoinsurrezionalisti che altrimenti ti considero amico intimo del nanobrunetta
preparati che stiamo per arrivare... ordina tre camice bianche con le maniche lunghe...molto lunghe..
chiro la tua è solo invidia... e poi non mi dire più sinistroidianarcoinsurrezionalisti che altrimenti ti considero amico intimo del nanobrunetta
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .
- lupin3
Hey hey, piano con quelle citazioni li' eh.......non nominare il nome di Dio invano!magenta ha scritto:Miiiii' sei peggio di OZZy...stacchi le teste a morsi ai passerotti...o li pucci nel caffelatte?sedume sicilia ha scritto:ora vado a fare colazione.... peccato che quell'uccelletto l'ho buttato
Soprattutto come termine di paragone con Sed!
GRAPPA UBER HALLES
- sedume sicilia
ho sbagliato mezzo.... sull'aereo volevo dire.............sedume sicilia ha scritto:domani a quest'ora sono sulla nave... che salto salto salto..........
dal molo sentiranno:
BOOM BOOM BOOM
per almeno mezz'ora.....
se casca l'aereo caro il mio buon lupin, sarai ritenuto il responsabile e il salvino ti verrà a cercare
Ciao Giorgio