RINGRAZIO PUBBLICAMENTE
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
RINGRAZIO PUBBLICAMENTE
SALVINO SIDACAR E ZIM DI QUESTO FORUM, PER AVERMI TEMPESTATO DI CHIAMATE DOPO ESSERE RICOPERTO DI m@@@a A PALERMO
I RAGAZZI DEL PALAZZACCIO, GIOVANNINO CHE SI E' ZUPPATO 400 KM E OLTRE PER VENIRE A PRENDERMI, PORTARMI A CASA E RITORNARE ALLA SUA, ROBERTONE DI PALERMO MUSICISTA GIRAMONDO CHE CULO HA VOLUTO SI TROVASSE A PALERMO..........
MIA MOGLIE PER LA PAZIENZA, LA COMPRENSIONE E PERCHE' NON MI LASCIA MAI SOLO............
mentre passavo ieri in moto in una via ed ero vicino al porto, stavo guadando una strada in acqua marrone, senza vedere il fondo, viaggiavo pianissimo nell'eventualità di dover mettere giù i piedi, fino a quando i tombini per mezz'ora di pioggia sono saltati e sono stato avvolto dalla m@@@a dei paelrmitani....... ho messo giù i piedi Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
L'acqua ha sommerso il motore e la moto si è piantata, sono sceso e lo spinta per 150 mt circa per portarla in secca.. il tutto in scarpe da ginnastica....
40 anni di malgoverno, fanno si che mezz'ora di forte pioggia faccia annegare la gente nella m@@@a.... e poi dovremmo aver paura degli immigrati?????
i RAGAZZI DI FUTURA, HANNO ORGANIZZATO UN PONTE AEREO PER CULONI, FRA CATANIA E AOSTA IN MEN CHE NON SI DICA, facendo capire quanto cameratismo puro può esistere nelle persone......
Questo è volersi bene e ve ne voglio un mondo..........
Grazie ragà, ieri siete stati commoventi.......
GRAZIE ALBERTO
GRAZIE GIOVANNINO
GRAZIE GIUSEPPE
GRAZIE MARIALUISA
GRAZIE ROBERTONE
GRAZIE SAMUELE
GRAZIE SANDRO
GRAZIE SIMONA
GRAZIE SONIA
GRAZIE STEFANO
GRAZIE CHIARA
I RAGAZZI DEL PALAZZACCIO, GIOVANNINO CHE SI E' ZUPPATO 400 KM E OLTRE PER VENIRE A PRENDERMI, PORTARMI A CASA E RITORNARE ALLA SUA, ROBERTONE DI PALERMO MUSICISTA GIRAMONDO CHE CULO HA VOLUTO SI TROVASSE A PALERMO..........
MIA MOGLIE PER LA PAZIENZA, LA COMPRENSIONE E PERCHE' NON MI LASCIA MAI SOLO............
mentre passavo ieri in moto in una via ed ero vicino al porto, stavo guadando una strada in acqua marrone, senza vedere il fondo, viaggiavo pianissimo nell'eventualità di dover mettere giù i piedi, fino a quando i tombini per mezz'ora di pioggia sono saltati e sono stato avvolto dalla m@@@a dei paelrmitani....... ho messo giù i piedi Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
L'acqua ha sommerso il motore e la moto si è piantata, sono sceso e lo spinta per 150 mt circa per portarla in secca.. il tutto in scarpe da ginnastica....
40 anni di malgoverno, fanno si che mezz'ora di forte pioggia faccia annegare la gente nella m@@@a.... e poi dovremmo aver paura degli immigrati?????
i RAGAZZI DI FUTURA, HANNO ORGANIZZATO UN PONTE AEREO PER CULONI, FRA CATANIA E AOSTA IN MEN CHE NON SI DICA, facendo capire quanto cameratismo puro può esistere nelle persone......
GRAZIE ALBERTO
GRAZIE GIOVANNINO
GRAZIE GIUSEPPE
GRAZIE MARIALUISA
GRAZIE ROBERTONE
GRAZIE SAMUELE
GRAZIE SANDRO
GRAZIE SIMONA
GRAZIE SONIA
GRAZIE STEFANO
GRAZIE CHIARA
Ciao Giorgio
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
Salutoni a Sed...
Ieri sera vedendo il tg sei stato anche il mio primo pensiero,
guarda che veniamo a prenderti io e Gig (con la bici del mio babbo)...
Certo che oltre alla pioggia, e al sistema fognario palermitano,
pure una certa dose di sfiga!!!!!
Ieri sera vedendo il tg sei stato anche il mio primo pensiero,
guarda che veniamo a prenderti io e Gig (con la bici del mio babbo)...
Certo che oltre alla pioggia, e al sistema fognario palermitano,
pure una certa dose di sfiga!!!!!
_
Sorridendo... vivo in altalena tra destino e controllo!
Dobbiamo imparare bene le regole, in modo da infrangerle nel modo giusto.
(Dalai Lama)
All'avvocato bisogna raccontar le cose chiare: a noi tocca poi a imbrogliarle.
(Alessandro Manzoni)
Sorridendo... vivo in altalena tra destino e controllo!
Dobbiamo imparare bene le regole, in modo da infrangerle nel modo giusto.
(Dalai Lama)
All'avvocato bisogna raccontar le cose chiare: a noi tocca poi a imbrogliarle.
(Alessandro Manzoni)
- piegachetipassa
- Multistradista nel cuore
- Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
Re: RINGRAZIO PUBBLICAMENTE
Mi dispiace davvero tanto x quel che è successosedume sicilia ha scritto:SALVINO SIDACAR E ZIM DI QUESTO FORUM, PER AVERMI TEMPESTATO DI CHIAMATE DOPO ESSERE RICOPERTO DI m@@@a A PALERMO
GRAZIE ALBERTO
GRAZIE GIOVANNINO
GRAZIE GIUSEPPE
GRAZIE MARIALUISA
GRAZIE ROBERTONE
GRAZIE SAMUELE
GRAZIE SANDRO
GRAZIE SIMONA
GRAZIE SONIA
GRAZIE STEFANO
GRAZIE CHIARA
purtroppo hai ragione: 50 anni di mal governo, portano a fatti come questi.
Dai................ forza coraggio e avanti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
APRILIA nel CUORE NELL' ANIMA!!
- superale0
- millone
- Moto posseduta: Aprilia Futura Rst 1000
We Sed... me raccomando tieni duro... mirko è già pronto con la gondola. .. ;-) se ti posso essere di aiuto in qualche modo...fammi sapere... :-)
Pep Perego Tuareg a Batteria e rotelline :-) (1990) Peogeut 103 (1996) - Oxford 50cc (travasi 3 marce con mitica simonini) (1998) - Aprilia RS 125 34CV (2001) - Kawasaki ZXR 750 M (2005) - Aprilia Futura RST 1000 (2009)... (Se vedrà)
- superale0
- millone
- Moto posseduta: Aprilia Futura Rst 1000
ps: più che di malgoverni... queste cose sono da spaccare il culo alle varie amministrazioni comunali....
Pep Perego Tuareg a Batteria e rotelline :-) (1990) Peogeut 103 (1996) - Oxford 50cc (travasi 3 marce con mitica simonini) (1998) - Aprilia RS 125 34CV (2001) - Kawasaki ZXR 750 M (2005) - Aprilia Futura RST 1000 (2009)... (Se vedrà)
- piegachetipassa
- Multistradista nel cuore
- Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie