Buon giorno
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
secondo me ha questo con scritto "attenzione, sparo ad altezza uomo"
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- piegachetipassa
- Multistradista nel cuore
- Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
buon giorno.... non è stata una buona notte mio figlio alle 3.30 ha deciso che non aveva più sonno... che aveva fatto un brutto sogno ...e dalle 3.30 più o meno ogni ora si svegliava per chiedere se poteva alzarsi... ce l'ho fatta però .. dopo due caffè sono operativa..
Ogni giornata è fatta per spaccare il mondo, senza lasciare che la paura di cadere ci impedisca di provare a spiccare il volo!
naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....batuffolino di cotone morbido morbido imbevuto di etere????pallina ha scritto:buon giorno.... non è stata una buona notte mio figlio alle 3.30 ha deciso che non aveva più sonno... che aveva fatto un brutto sogno ...e dalle 3.30 più o meno ogni ora si svegliava per chiedere se poteva alzarsi... ce l'ho fatta però .. dopo due caffè sono operativa..
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
anche il cazzottone in testa di solito funziona bene e non lascia lividi, lo usava sempre la mamma di Sed...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
magenta ha scritto:naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....batuffolino di cotone morbido morbido imbevuto di etere????pallina ha scritto:buon giorno.... non è stata una buona notte mio figlio alle 3.30 ha deciso che non aveva più sonno... che aveva fatto un brutto sogno ...e dalle 3.30 più o meno ogni ora si svegliava per chiedere se poteva alzarsi... ce l'ho fatta però .. dopo due caffè sono operativa..
ho pensato anche ad una passata sul gas... alle 5.30 dal letto ho detto "io non mi alzo se non hai più sonno leggi che tanto non ti fa male"
dopo sembra che si sia addormentato...
Ogni giornata è fatta per spaccare il mondo, senza lasciare che la paura di cadere ci impedisca di provare a spiccare il volo!
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
buongiornoooo...
stamani accuso un paio di dolori alla spalla sinistra e un po al collo... causa caduta da bici dopo un salto... salto?? saltino... ma ca@@o troppo bello lo sport che fa lo zimmm...
ieri sono tornato a casa ( 400 km di autostrada) con la catena con maglie grippate... sensazione bruttissima... sembra di perdere la ruota posteriore e che il pignone stia per cedere... provvedo alla sostituzione con:
http://cgi.ebay.it/KIT-TRASMISSIONE-CAT ... 286.c0.m14
cosa ne pensate???
stamani accuso un paio di dolori alla spalla sinistra e un po al collo... causa caduta da bici dopo un salto... salto?? saltino... ma ca@@o troppo bello lo sport che fa lo zimmm...
ieri sono tornato a casa ( 400 km di autostrada) con la catena con maglie grippate... sensazione bruttissima... sembra di perdere la ruota posteriore e che il pignone stia per cedere... provvedo alla sostituzione con:
http://cgi.ebay.it/KIT-TRASMISSIONE-CAT ... 286.c0.m14
cosa ne pensate???
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Io ho preso il KIT PBR con catena quadra x-ring della FK a 145 euri... se vuoi ti do il contatto del negozio.
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf