oKTOBER fEST 2009
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, zio, RST'72
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
oKTOBER fEST 2009
Mentre voi ve la spassavate nelle valli partigiane io mi "divertivo" all'Oktober
non ho + l'età ne lo stomaco, non ho cavalcato l'alcool, e dopo poco stavo malissimo
QUI STAVO ANCORA BENE
QUI UN PO' MENO
non ho + l'età ne lo stomaco, non ho cavalcato l'alcool, e dopo poco stavo malissimo
QUI STAVO ANCORA BENE
QUI UN PO' MENO
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
- iteuronet
- millone
- Moto posseduta: Ape cross
Senese sei scarso:notizia di oggi:motociclista arrestato dopo che era caduto.La polizia ha chiamato subito l áutoambulanza visto lo stato di incoscienza in cui versava il tipo.Il medico pero ha constatato essere assolutamente illeso.Solo nel sangue gli é stato trovato un tasso alcoolico pari a 22 birre da mezzo litro 10gradi.Record dell ánno.
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Re: oKTOBER fEST 2009
solo una parola:Actze ha scritto:Mentre voi ve la spassavate nelle valli partigiane io mi "divertivo" all'Oktober
TRADITORE
ti cancello dal mio elenco di amici
Ciao Giorgio
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
sedume sicilia ha scritto:solo una parola:TRADITORE
ti cancello dal mio elenco di amici
e io da quello dei ghibellini
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
azzo questo è da medaglia d'oro, anzi da secchio d'oroiteuronet ha scritto:Senese sei scarso:notizia di oggi:motociclista arrestato dopo che era caduto.La polizia ha chiamato subito l áutoambulanza visto lo stato di incoscienza in cui versava il tipo.Il medico pero ha constatato essere assolutamente illeso.Solo nel sangue gli é stato trovato un tasso alcoolico pari a 22 birre da mezzo litro 10gradi.Record dell ánno.
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Ciao Giorgio