alla faccia dell'originalità....... moto uguali
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
alla faccia dell'originalità....... moto uguali
potrebbero metterla sulla settiman enigmistica nel giochino dove devi trovare le 20 differenze...............
jappy...................................................
Ciao Giorgio
- sedume sicilia
il bello è che c'è gente che difende a spada tratta l'una o l'altra marca, senza magari aver mai provato la moto della concorrenza......RST'72 ha scritto:Quoto, ho pensato anch'io al quiz della settimana enigmistica ancora prima di leggere quello che hai scritto tu....
producono cloni e parlano di difesa della propria identità.........
un mondo di esseri perfettamente uguali
Ciao Giorgio
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
in effetti non sono uguali ste moto... hanno le gomme diverse nella marca e gli adesivi diversi e gli specchi legermente diversi e poi non avete notato il codino posteriore??? il ninGIA l'ha più alto... e il portatarga??? ce ne sono differenze... ma che vadano a cagare...ma i potenziali acquirenti sono convinti di queste grandi differenze..
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .
- sedume sicilia
tu sulle gomme invece, appiccichi il naso di lupin..... così è veramente diversasalvino70 ha scritto:in effetti non sono uguali ste moto... hanno le gomme diverse nella marca e gli adesivi diversi e gli specchi legermente diversi e poi non avete notato il codino posteriore??? il ninGIA l'ha più alto... e il portatarga??? ce ne sono differenze... ma che vadano a cagare...ma i potenziali acquirenti sono convinti di queste grandi differenze..
Ciao Giorgio
- piegachetipassa
- Multistradista nel cuore
- Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
Cmq. io mi sono accorto di un particolare, e penso che l'abbiate notato anche voi. L'anno scorso avevo un CBR, fermandomi nei parcheggi non si è mai fermato nessuno a guardare la moto,era del tutto ignorata.
Ora con la Futura (sebbene sia un po datata),ma anche ,con le altre Aprilia,Ducati,Mv, ecc. la gente si ferma, guarda, si complimenta.
Un motivo ci sarà..................o no??????????????????
Ora con la Futura (sebbene sia un po datata),ma anche ,con le altre Aprilia,Ducati,Mv, ecc. la gente si ferma, guarda, si complimenta.
Un motivo ci sarà..................o no??????????????????
APRILIA nel CUORE NELL' ANIMA!!
- sedume sicilia
- sedume sicilia
no, sicuramente quelle che citi si somigliano, ma le 600 o le 1000 jappo sono impressionantemente simili.....Actze ha scritto:pensi siano le uniche, stessa cosa per Futura - VFR || raptor - monster || shadow - virago || Africa Twin - Tiger 900
nelle 1000 secondo me sono annoverabili anche la rsv4 e la bmw 4 cilindri....
e quasi quasi anche la mv,
Ciao Giorgio