Ho bisogno di tranquillizarmi
Moderatore: RST'72
- piegachetipassa
- Multistradista nel cuore
- Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
Ho bisogno di tranquillizarmi
Cerco di spiegare brevemente il fatto che mi tiene sulle spine da un po di tempo. Ho fatto una inserzione su internet X la vendita di una moto.
Mi contatta un tipo, il quale vuole che gli invii copia dei documenti (carta di identità, certificato di proprieta e libretto di circolazione) X vedere a suo dire, se sono a posto. Da questo momento in poi non ho piu avuto sue notizie. Quì nasce il dubbio:con queste copie può questo tipo farmi una qualsiasi sorpresina??????????????????????????
C'è qualquno che puo darmi qualche dritta????????????????
Mi contatta un tipo, il quale vuole che gli invii copia dei documenti (carta di identità, certificato di proprieta e libretto di circolazione) X vedere a suo dire, se sono a posto. Da questo momento in poi non ho piu avuto sue notizie. Quì nasce il dubbio:con queste copie può questo tipo farmi una qualsiasi sorpresina??????????????????????????
C'è qualquno che puo darmi qualche dritta????????????????
APRILIA nel CUORE NELL' ANIMA!!
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Non lo so, ma io non glie li avrei dati.
Vai a parlarne con i carabinieri... prevenire è meglio che curare.
Vai a parlarne con i carabinieri... prevenire è meglio che curare.
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- piegachetipassa
- Multistradista nel cuore
- Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
- superale0
- millone
- Moto posseduta: Aprilia Futura Rst 1000
Corri subito a fare la denuncia dai Carabinieri. Dagli il numero del contattatto.
Mai dare la Carta di identità e compagnia bella.....
Il libretto solo uscurando i dati...
I carabinieri contatteranno la polizia postale
Mai dare la Carta di identità e compagnia bella.....
Il libretto solo uscurando i dati...
I carabinieri contatteranno la polizia postale
Pep Perego Tuareg a Batteria e rotelline :-) (1990) Peogeut 103 (1996) - Oxford 50cc (travasi 3 marce con mitica simonini) (1998) - Aprilia RS 125 34CV (2001) - Kawasaki ZXR 750 M (2005) - Aprilia Futura RST 1000 (2009)... (Se vedrà)
- GrappaLux
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
qui da me tanto basterebbe per fare un passagigo di proprieta' ad un veicolo http://www.snct.lu/content/view/62/120/lang,french/
mi dirai e che me ne frega tanto in italia servirebbee un notaio!
esatto. in italia. quasi quasi mi prendo un'auto in albania e la immatricolo a nome tuo e poi ci giro ;) mi costerebbe giusto pochi euro per un'assicurazione temporanea, diciamo 3 giorni giusto per immatricolarla, e poi bolli, multe e more sarebbero tutti sul tuo groppone
mi mandi le copie anche a me ?
mi dirai e che me ne frega tanto in italia servirebbee un notaio!
esatto. in italia. quasi quasi mi prendo un'auto in albania e la immatricolo a nome tuo e poi ci giro ;) mi costerebbe giusto pochi euro per un'assicurazione temporanea, diciamo 3 giorni giusto per immatricolarla, e poi bolli, multe e more sarebbero tutti sul tuo groppone
mi mandi le copie anche a me ?
quannu lu furnu è callu basta na fascina