Addio Futura
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
Addio Futura
Stamattina l'ho venduta, ho scelto la strada del venderla un pò a meno ma venderla subito senza giramenti di balle, alla fine se aspettavco forse ci prendevo 2-300 euro di + ma che me ne frega, non ho voglia di girarmi il ca@@o...
passaggio di proprietà al comune e al pra e con 100 euro è passata la paura!
Alla fine ho fatto tutto così in fretta che non ho avuto nemmeno il tempo di salutare la motoretta che ora stà viaggiando su un carrello alla volta di Caserta.
Un pò mi dispiace, come tutti i mezzi con i quali hai vissuto dei bei momenti, viaggi indimenticabili, etc. Ma quando non godi più a guidare una moto è giusto cambiarla, vuol dire che quel mezzo non è più giusto per te...
Ovviamente resterò a scrivere su stò forum che parla di 90% cazzate e 10% futura, e pure ai raduni vari ci sarò... magari col nuovo mezzo che prenderò l'anno prossimo e non so ancora quale sarà.
passaggio di proprietà al comune e al pra e con 100 euro è passata la paura!
Alla fine ho fatto tutto così in fretta che non ho avuto nemmeno il tempo di salutare la motoretta che ora stà viaggiando su un carrello alla volta di Caserta.
Un pò mi dispiace, come tutti i mezzi con i quali hai vissuto dei bei momenti, viaggi indimenticabili, etc. Ma quando non godi più a guidare una moto è giusto cambiarla, vuol dire che quel mezzo non è più giusto per te...
Ovviamente resterò a scrivere su stò forum che parla di 90% cazzate e 10% futura, e pure ai raduni vari ci sarò... magari col nuovo mezzo che prenderò l'anno prossimo e non so ancora quale sarà.
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
- Actze
- Re degli Sboroni
non so cosa prenderò, l'inverno per girellare in coppia ho la Shadow del mi babbo con le pedane avanzate e borse di pelle da vero tamarro customista!! (a proposito, grandissima moto la Shadow, costa 2 lire, consuma anche meno, è ancora attuale come linea, essendo custom, ok non ci vai a + di 120 all'ora ma per viaggiare basta e avanza).
Nell'altro thread parlo che appunto sono indeciso, per ora le pretendenti sono Tiger oppure Granpasso oppure KTM SMT 990
Nell'altro thread parlo che appunto sono indeciso, per ora le pretendenti sono Tiger oppure Granpasso oppure KTM SMT 990
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
actze hai fatto bene... quando arriva il momento è giusto cambiare..
mi dispiace non vedere più la futura su una ruota... e la mia per vederla su una ruota non te la presto...te la faccio provare e te la presto a patto che le ruote ( tutte e due.. visto che sei capace di alzare anche la posteriore) siano sempre a contatto con il suolo...
ora inizia a pensare con quale due ruote sostituire e/o rimediare al danno che hai fatto...
preparati che appena mi arriva il kit trasmissione ti vengo a trovare... e ci facciamo un giretto...
mi dispiace non vedere più la futura su una ruota... e la mia per vederla su una ruota non te la presto...te la faccio provare e te la presto a patto che le ruote ( tutte e due.. visto che sei capace di alzare anche la posteriore) siano sempre a contatto con il suolo...
ora inizia a pensare con quale due ruote sostituire e/o rimediare al danno che hai fatto...
preparati che appena mi arriva il kit trasmissione ti vengo a trovare... e ci facciamo un giretto...
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
- Actze
- Re degli Sboroni
devo approfondire il discorso KTM, qualcuno che conosco c'ha la superduke, stesso motore, e vanno forte, uno si lamenta che consuma uno stonfo e un altro dice che invece è tipo la Raptor di serie, niente di trascendentale se non la strapazzi troppo ma guidi come turista... devo verificare meglio...sedume sicilia ha scritto:ciao bedda...................
granpasso..... o tiger.....K fantastica ma ti fermi ogni 100 km a fare benzina
- superale0
- millone
- Moto posseduta: Aprilia Futura Rst 1000
Scusate... qua urge CENSIMENTO su chi ha ancora la belva e chi no....
Pep Perego Tuareg a Batteria e rotelline :-) (1990) Peogeut 103 (1996) - Oxford 50cc (travasi 3 marce con mitica simonini) (1998) - Aprilia RS 125 34CV (2001) - Kawasaki ZXR 750 M (2005) - Aprilia Futura RST 1000 (2009)... (Se vedrà)
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
accidenti... alla fine la rossa è andata
era vicino alla mia su alcuni siti di vendita
(io nulla di fatto a parte uno sloveno che poi credo abbia optato per un'altra e un tipo che mi ha fatto proposta inaccetabile)
per vendere mi sa che bisogna proprio svendere...
spero tu abbia detto al tipo di caserta che esiste il forum!!!
era vicino alla mia su alcuni siti di vendita
(io nulla di fatto a parte uno sloveno che poi credo abbia optato per un'altra e un tipo che mi ha fatto proposta inaccetabile)
per vendere mi sa che bisogna proprio svendere...
spero tu abbia detto al tipo di caserta che esiste il forum!!!
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- mikkey
- millone
Actze la Superduke rimane nei miei sogni tipo Ainette è davvero troppa per me ma ne sono ancora innamorato.... ovvio in due non fa ma diamine come cammina.. e, ovviamente consuma, pure più della futura, se un difetto ci trovo è il fatto che non ti puoi permettere distrazioni... è davvero sempre pronta a tirare fuori gli artigli....
Ora se la SMT ha lo stesso DNA... parliamo di una moto bellissima e cattiva...
Ora se la SMT ha lo stesso DNA... parliamo di una moto bellissima e cattiva...
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !