SICILIA - RADUME 2010 - TOPIC DI AVVISO

Moderatori: zio, ragazzino

pinobike
Tom Palma, il Pinotauro!
Moto posseduta: Ape cross

Messaggio da pinobike » 14/10/2009, 15:00

pino ormai è un pezzo che ci sono almeno 2 gruppi con una serie di personaggi che stanno dappertutto.....
mi fà piacere che evidenzi una cosa ormai evidente, ma vorrei che con la stessa onesta dicessi anche chi ha voluto creare questi due gruppi, o meglio chi ha deciso di staccarsi da quello che era un gruppo unico, e per quali motivi.
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!

pinobike
Tom Palma, il Pinotauro!

Messaggio da pinobike » 14/10/2009, 15:06

io infatti ho organizzato il radume non il futuraduno, manifestazione alla quale penso di non partecipare più, anche perchè c'è gente che non mi va di incontrare.
Dici di non partecipare più al futuraduno perchè c'è gente che non ti piace.
Ma il forum organizza diversi altri incontri nel corso dell'anno, e c'è sempre più o meno la stessa gente. E quindi potresti trovati questa gente che non ti paice al tuo Raduno......... che fai li cacci via.

Da quello che dici si evince che non è un raduno aperto. Allora perchè pubblicizzarlo in pompa magna. Potevi fare inviti ad personam..... o sbaglio.
Dimmi tu....
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!

ulde
le so tutte!!!
Contatta:

Messaggio da ulde » 14/10/2009, 15:08

Direi che è ora di far basta con le polemiche e piuttosto iniziare a pensare al Futuraduno, se vogliamo farlo, e magari a fare l'in bocca al lupo a Fabio per il suo Radume......

Poi, ognuno è libero di fare quello che vuole ed andare dove vuole.
Son Tornato e tra un po' riparto........

sedume sicilia
Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !

Messaggio da sedume sicilia » 14/10/2009, 15:13

pino ti rispondo in mp
Ciao Giorgio

pinobike
Tom Palma, il Pinotauro!

Messaggio da pinobike » 14/10/2009, 15:14

se tu vuoi scendere, avrai quello che è riservato agli altri, se non vieni non ti pregherò certo di venire......
ti ringrazio per l'invito, ma Sed ti ricordo anche che in tutti i raduni e incontri di questi anni nessuno è stato pregato o ha pregato per parceciparvi..... erano semplicementi liberi a tutti i componenti del gruppo RSTForum a prescindere da moto posseduta, simpatie di "vario tipo" ma dipendenti solo da tempo e disponibilità
ma ci vuol tanto
non ci vuole tanto Sed, solo MODI

sedume sicilia

Messaggio da sedume sicilia » 14/10/2009, 15:17

anzi no.......

non faccio polemiche, se pino vuole sentire che è colpa mia, a me sta benissimo, è colpa mia, sull'invito a persona era difficile e potevo dimenticare qualcuno, come dice ulde ci si diverte, in più ci sono gli amici veri e tanti che non conosco che magari vogliono vedere la sicilia... tutto qui..........

sul fatto che ai futuraduni caccio la gente..... ma tu mi hai più visto ad un futuraduno??? tu stesso non sei venuto ad aosta perchè sapevi che ti saresti sentito come un pesce fuor d'acqua...... e penso tu abbia scelto nella maniera giusta....

è la vita, alcuni sono amici altri conoscenti, altri neanche quello......
Ciao Giorgio

sedume sicilia

Messaggio da sedume sicilia » 14/10/2009, 15:25

pinobike ha scritto:
se tu vuoi scendere, avrai quello che è riservato agli altri, se non vieni non ti pregherò certo di venire......
ti ringrazio per l'invito, ma Sed ti ricordo anche che in tutti i raduni e incontri di questi anni nessuno è stato pregato o ha pregato per parceciparvi..... erano semplicementi liberi a tutti i componenti del gruppo RSTForum a prescindere da moto posseduta, simpatie di "vario tipo" ma dipendenti solo da tempo e disponibilità
ma ci vuol tanto
non ci vuole tanto Sed, solo MODI
si pino...... grazie dell'insegnamento di buona educazione.......... :wink: :wink:
Ciao Giorgio

pinobike
Tom Palma, il Pinotauro!

Messaggio da pinobike » 14/10/2009, 15:39

sul fatto che ai futuraduni caccio la gente..... ma tu mi hai più visto ad un futuraduno???
Sed non girare le parole, fino ad oggi nessuno è stato cacciato da nessuna parte, e ci mancherebbe altro, ma visto le cose che hai detto in merito alla tua partecipazione ai raduni del forum ti ho posto una domanda.... potevi semplicemente rispondere.
tu stesso non sei venuto ad aosta perchè sapevi che ti saresti sentito come un pesce fuor d'acqua...... e penso tu abbia scelto nella maniera giusta....
questa è proprio grossa, ma del resto è significativa. Caro Sed prima di Aosta c'è stato un mega giro per le alpi svizzere a cui a malincuore non ho potuto partecipare.
E il motivo, ben conosciuto, è lo stesso che mi ha impedito di venire su ad Aosta.

Ceto sarebbe bello capire perchè secondo te io dovrei sentirmi un "pesce fuor d'acqua"....

sedume sicilia

Messaggio da sedume sicilia » 14/10/2009, 15:44

non sto girando le parole....... io dopo la toscana, non sono più andato ad un futuraduno, questo perchè non posso staccarmi dalla sicilia una volta al mese per fare un giro in moto ed allora quando posso lo faccio solo per incontrare gente con cui sto bene.

il motto è meglio pochi ma buoni.

spiego meglio........ preferisco fare un giro all'anno con amici veri, piuttosto che uno con tanta gente che magari non vedo volentieri, penso che faresti anche tu lo stesso.... penso.....

su aosta chiedo scusa, avevo mal interpretato la tua mancanza, spero non sia dovuta a motivi di salute, ne tuoi ne di chi ti sta intorno, posso cmq dire che è forse stato il mio più bell'incontro degli ultimi anni............
Ultima modifica di sedume sicilia il 14/10/2009, 15:46, modificato 1 volta in totale.
Ciao Giorgio

pinobike
Tom Palma, il Pinotauro!

Messaggio da pinobike » 14/10/2009, 15:45

si pino...... grazie dell'insegnamento di buona educazione..........
capisco, meglio uscirsene con queste battute piuttosto che dare risposte alle tante domande....

pinobike
Tom Palma, il Pinotauro!

Messaggio da pinobike » 14/10/2009, 15:47

sedume sicilia ha scritto:non sto girando le parole....... io dopo la toscana, non sono più andato ad un futuraduno, questo perchè non posso staccarmi dalla sicilia una volta al mese per fare un giro in moto ed allora quando posso lo faccio solo per incontrare gente con cui sto bene.

su aosta chiedo scusa, avevo mal interpretato la tua mancanza, spero non sia dovuta a motivi di salute, ne tuoi ne di chi ti sta intorno.....
no Sed nessun problema di salute, semplicemente impegni con la nuova casa....

lupin3

Messaggio da lupin3 » 14/10/2009, 15:58

Ma fare la Sardegna a settembre, vi sembra una stronzata? :roll:

Poi oh Pino........il giro sulle Alpi Francese sa' da fa' anche il prossimo anno eh...non scherziamo eh che c'e' Un Galimbier da conquistare ancora eh.
GRAPPA UBER HALLES

pinobike
Tom Palma, il Pinotauro!

Messaggio da pinobike » 14/10/2009, 16:01

io dopo la toscana, non sono più andato ad un futuraduno, questo perchè non posso staccarmi dalla sicilia una volta al mese per fare un giro in moto ed allora quando posso lo faccio solo per incontrare gente con cui sto bene.
Penso che tutti siano nelle stesse tue condizioni. Infatti c'è chi viene ad un raduno chi ad un'altro chi a nessuno in base alle proprie possibilità.
E quindi fai bene tra i tanti a selezionare quelli che puoi fare o ti aggrada di fare. Non vedo dove sta il rpoblema sinceramente. E non penso neanche che bisogna giustificarsi o puntualizare.
spiego meglio........ preferisco fare un giro all'anno con amici veri, piuttosto che uno con tanta gente che magari non vedo volentieri, penso che faresti anche tu lo stesso.... penso.....
ma va bene anche il motto. ma ti dico anche che quando giro vado sempre con amici. Anche quando siamo in 40 o 100 ci sono sempre degli amici. Per me essere in moto e girare e sentirsi già tra "amici"

Infatti poi vado a dormire con Side, quando Pallina non c'è però :-D
Ultima modifica di pinobike il 14/10/2009, 16:10, modificato 1 volta in totale.

pinobike
Tom Palma, il Pinotauro!

Messaggio da pinobike » 14/10/2009, 16:09

lupin3 ha scritto:Ma fare la Sardegna a settembre, vi sembra una stronzata? :roll:

Poi oh Pino........il giro sulle Alpi Francese sa' da fa' anche il prossimo anno eh...non scherziamo eh che c'e' Un Galimbier da conquistare ancora eh.
No Lupino tutto è possibile.
Ma questo lo vedremo a breve quando riprenderemo il discorso del futuraduno..
Convieni però che le cose con cui bisogna fare i conti sono tante a cominciare dai gironi di ferie disponibili........ son mica tutti come te che hai 2 mesi all'anno di ferie :-32

Per il giro sulle alpi francesi non c'è da avere nessun dubbio. Il prossimo anno, direi luglio, scaleremo e conquisteremo il Galibier :-D

Rispondi