ma non usava già la tachipirinaGig81 ha scritto:Pallina se vuoi ti presto il termometro imburrato, così fai divertire lupin...
Buon giorno
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- piegachetipassa
- Multistradista nel cuore
- Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
ma cavolo hai già indovinatolupin3 ha scritto:se mi porti Sidecar, ti tolgo il saluto!pallina ha scritto:lupin3 ha scritto:Il love day mi sembra una bella cosa.
Facciamo che ci troviamo verso le 21.00 in zona Piacenza, cosi' siamo a meta' strada per entrambi?
... andata!... però preparati bene bene che ci sarà una sorpresa!
che fai adesso non mi saluti più ... eddai lo so nell'angolino del tuo cuore un pò mi vuoi bene...
Ogni giornata è fatta per spaccare il mondo, senza lasciare che la paura di cadere ci impedisca di provare a spiccare il volo!
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che due coglioni con sta' storia della tachipirina oh.pallina ha scritto:ma non usava già la tachipirinaGig81 ha scritto:Pallina se vuoi ti presto il termometro imburrato, così fai divertire lupin...
Mia figlia prendeva la tachipirna non io, ok?.....sciroppo di tachipirina, ok?
No supposte, chiaro?....sciroppo......Pallina girati un'attimo verso di me he, guarda il labbiale:
M I A F I G L I A P R E N D E V A L A T A C H I P I R I N A I N S C I R O P P O, N O N I O.
ti e' piu' chiaro cosi'?
GRAPPA UBER HALLES
lupin3 ha scritto:Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che due coglioni con sta' storia della tachipirina oh.pallina ha scritto:ma non usava già la tachipirinaGig81 ha scritto:Pallina se vuoi ti presto il termometro imburrato, così fai divertire lupin...
No supposte, chiaro?....sciroppo......Pallina girati un'attimo verso di me he, guarda il labbiale:
M I A F I G L I A P R E N D E V A L A T A C H I P I R I N A I N S C I R O P P O, N O N I O.
ti e' piu' chiaro cosi'?
ma vedi un pò tu come siamo nervosetti... ti hanno preso per il naso per un bel pò di post quasi tutti e tu niente zitto zitto... lo dico io velatamente e guarda un pò come mi ti si infervori...
Ogni giornata è fatta per spaccare il mondo, senza lasciare che la paura di cadere ci impedisca di provare a spiccare il volo!
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Cmq lupin se dovesse servirti per il termometro ricorda che il burro costa meno dello S C I R O P P O D I T A C H I P I R I N A...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
cos'è la tachipirinalupin3 ha scritto:Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che due coglioni con sta' storia della tachipirina oh.pallina ha scritto:ma non usava già la tachipirinaGig81 ha scritto:Pallina se vuoi ti presto il termometro imburrato, così fai divertire lupin...
ti e' piu' chiaro cosi'?
Ciao Giorgio