Tu non eri quella che voleva abbandonare il forum perchè non adatto a signorine?magenta ha scritto:Che tua moglie si trasformi nella Santanché!
Con tagliola di serie al posto della fi@a.
Ma dite la verità: gli occhiali della Gelmini vi turbano...quella faccina da Suor Troia...
le nuove parolacce
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
lupin3 ha scritto:Tu non eri quella che voleva abbandonare il forum perchè non adatto a signorine?magenta ha scritto:Che tua moglie si trasformi nella Santanché!
Ma dite la verità: gli occhiali della Gelmini vi turbano...quella faccina da Suor Troia...
sposata è.........
disillibata ormai è
Ciao Giorgio
Sì ormai, dopo aver ceduto al peccato non mi prendono più in convento.sedume sicilia ha scritto:lupin3 ha scritto:Tu non eri quella che voleva abbandonare il forum perchè non adatto a signorine?magenta ha scritto:Che tua moglie si trasformi nella Santanché!
sposata è.........
disillibata ormai è
Penisque gratiae...
- sedume sicilia
magenta ha scritto:Sì ormai, dopo aver ceduto al peccato non mi prendono più in convento.sedume sicilia ha scritto:lupin3 ha scritto: Tu non eri quella che voleva abbandonare il forum perchè non adatto a signorine?
sposata è.........
disillibata ormai è
Penisque gratiae...
potresti sempre entrare, cospargere le tonache di fiori azzurri e poi dare l'informazione a pino
Ciao Giorgio
- sedume sicilia
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
sedume sicilia ha scritto:magenta ha scritto:Sì ormai, dopo aver ceduto al peccato non mi prendono più in convento.sedume sicilia ha scritto:
sposata è.........
disillibata ormai è
Penisque gratiae...
potresti sempre entrare, cospargere le tonache di fiori azzurri e poi dare l'informazione a pino
mi sà che non va bene, quelle con la tonaca non sono ammesse al villaggio.......... ma non preoccuparti mentre voi vi spiritualizzate io mi accupo di tutte le altre gnocche...
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
Sì e infatti chi mi conosce sa che sono signorina quanto C huck Norrislupin3 ha scritto:Tu non eri quella che voleva abbandonare il forum perchè non adatto a signorine?magenta ha scritto:Che tua moglie si trasformi nella Santanché!
- sedume sicilia
Mi spiace ma il Vhuck della Valdaosta è S alvino..... non l'hai visto al portone con le braccia occupatemagenta ha scritto:
Sì e infatti chi mi conosce sa che sono signorina quanto C huck Norris
con un calcio rotante a momenti gli sradicava la parete dell'appartamento del piano rialzato
Ciao Giorgio
Sì però ti prego con spirito punitivo...GrappaLux ha scritto:per la cronaca sia la gelmini che la santache me le farei sul breccione a costo di rimetterci in salute
Ultima modifica di magenta il 15/10/2009, 13:23, modificato 1 volta in totale.