STONER sembra guarito..........
Moderatori: zio, Derfflinger
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
STONER sembra guarito..........
direi meno male, giravano certe brutte voci........................
buon per lui soprattutto e per il motociclismo
buon per lui soprattutto e per il motociclismo
Ciao Giorgio
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
ti direi che hai ragione, ma conservo dentro di me ancora un pò di orgoglio italiano, nonostante tutto, come quando ai mondiali speri che vinca l'Italia anche se gioca di m@@@a...lupin3 ha scritto:E un bel chissenefrega non ce lo vogliamo mettere?........l'importante e' lo spetaaaaaaacolo.Actze ha scritto:meno male una sega, se continua a mettersi tra lorenzo e rossi fa vincere il mondiale allo spagnolo !!!
Ben tornato Chesey!
cmq l'ultima gara l'hai vista? c'erano i 4 alfieri della motogp in testa, ti è sembrato che ci sia stato spettacolo? Ormai lo spettacolo nella motogp non c'è più, tranne 2-3 gare all'anno, quindi noia per noia tanto vale che vinca Vale
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
- lupin3
Boh non lo so'....a me tutto sto' orgoglio italico non mi sale quando si tratta di sport.
A me Stoner e' sempre piaciuto, gia' dai tempi della Honda quando cadeva sempre. Lorenzo e' uno scomodo e secondo me merita di vincere, Valentino non si puo' nemmeno piu' commentare perche' e' discutere di calcio criticando Maradona...per cui alla fine non m'importa piu' di tanto chi vince dei tre.
A me Stoner e' sempre piaciuto, gia' dai tempi della Honda quando cadeva sempre. Lorenzo e' uno scomodo e secondo me merita di vincere, Valentino non si puo' nemmeno piu' commentare perche' e' discutere di calcio criticando Maradona...per cui alla fine non m'importa piu' di tanto chi vince dei tre.
GRAPPA UBER HALLES
- sedume sicilia
assolutamente contrario, io guardo uno spettacolo e voglio che sia tale..... lo schifo che provai in una semifinale europea contro l'olanda nel vedere vincere ai rigori una partita dove subimmo ogni genere di tiro da parte loro e la totale mancanza di reazione da parte degli azzurri..............Actze ha scritto:ti direi che hai ragione, ma conservo dentro di me ancora un pò di orgoglio italiano, nonostante tutto, come quando ai mondiali speri che vinca l'Italia anche se gioca di m@@@a...
lo schifo che a fine partita, esultavano pure al posto di vergognarsi
Ciao Giorgio
- sedume sicilia
http://www.motogp.com/it/Results+Statis ... /MotoGP/QP
16 partenti e tu vorresti anche togliere stoner............ alessio sei un senza cuore
16 partenti e tu vorresti anche togliere stoner............ alessio sei un senza cuore
Ciao Giorgio
- sedume sicilia
se valentino fosse della rep. dominicana, sarei contento lo stesso di poter vedere un manico di quel calibroCiako73 ha scritto:Io tifo Stoner tanto quanto Valentino: uno corre su una moto italiana, l'altro...è italiano!
Dopo le vittorie Aprilia delle DUcati davanti a tutti mi fanno godere!!! Spero ricominci a dominare incontrastata anche in superbike, come faceva già con l'851 un po' di anni fa!
Ciao Giorgio
- piegachetipassa
- Multistradista nel cuore
- Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
Quotosedume sicilia ha scritto:se valentino fosse della rep. dominicana, sarei contento lo stesso di poter vedere un manico di quel calibroCiako73 ha scritto:Io tifo Stoner tanto quanto Valentino: uno corre su una moto italiana, l'altro...è italiano!
Dopo le vittorie Aprilia delle DUcati davanti a tutti mi fanno godere!!! Spero ricominci a dominare incontrastata anche in superbike, come faceva già con l'851 un po' di anni fa!
APRILIA nel CUORE NELL' ANIMA!!
- sedume sicilia
perchè quoti??piegachetipassa ha scritto:Quotosedume sicilia ha scritto:se valentino fosse della rep. dominicana, sarei contento lo stesso di poter vedere un manico di quel calibroCiako73 ha scritto:Io tifo Stoner tanto quanto Valentino: uno corre su una moto italiana, l'altro...è italiano!
sei un geometra
Ciao Giorgio
- piegachetipassa
quotate tutti quoto anchiosedume sicilia ha scritto:perchè quoti??piegachetipassa ha scritto:Quotosedume sicilia ha scritto: se valentino fosse della rep. dominicana, sarei contento lo stesso di poter vedere un manico di quel calibro
sei un geometra
Di quoto ce nè uno tutti gli altri son nessuno
APRILIA nel CUORE NELL' ANIMA!!
- sedume sicilia
- piegachetipassa