Qualunque pensiero abbia a che fare con due ruote ed un motore: filosofie di vita, siti internet e vecchi libri, e' meglio la moto o le donne, dove andiamo a cena stasera, un po' tutto quello che vi va. Il primo bar virtuale dove chiacchierare con gli amici.
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
-
sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
Messaggio
da sedume sicilia » 16/10/2009, 08:53
magenta ha scritto:Per quello che mi riguarda, in un bel posto come la casaccia, mi piacerebbe stare fuori ad ammirare il panorama su un'amaca o su poltrone di vimini e cuscinoni in quell'ora che passa tra la doccia e la cena...sfatti dal sole e dalla moto...un cesto di frutta sarebbe il max.
Lascerei perdere gli asciugatori...li usi poco...lascia che il vostro bel clima provveda...
avevo previsto una roba del genere, considera però che non puoi cenare li, devi cmq spostarti, anche a piedi volendo
la frutta sicuramente, ci sono già piantate una serie di piante da frutto, che cmq verrano implementate da altre
Ciao Giorgio
-
sedume sicilia
Messaggio
da sedume sicilia » 16/10/2009, 08:54
Gig81 ha scritto:Si, ma il dispositivo ad aria non deve essere il tuo culo...
certo che no, ognuno scoreggia nel proprio armadietto
Ciao Giorgio
-
GrappaLux
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
Messaggio
da GrappaLux » 16/10/2009, 08:59
beh non so quanto spazio avrai e che tipo di motociclisti possano passare. ultimamente vado negli agriturismo con l'enduro e capita che arriviamo conciati come bestie infangate e ci tiriamo delle sane secchiate d'acqua prima di entrare per devinare. poi pernottando mi e' capitato di lasciare gli asciugamanti in condizioni pietose perche' li avevo usati per pulire casco tuta e filtro dell'aria. poi chi non usa le mousse spesso gioca non la pressione delle gomme in base al terreno. uno spazietto di terreno duro con fontanella, compressore e idropulitrice sarabbe comodo. tutto a gettoni o con cassettina per pagare senza dover andare a cercare chi apra l'acqua o similari perche' cosi' la gente fa con calma quando vuole
quannu lu furnu è callu basta na fascina
-
Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
Messaggio
da Actze » 16/10/2009, 09:31
sedume sicilia ha scritto:
Cosa vorreste trovare di base, in una struttura dove andate a dormire?
il phon?
che mi pigli pel culo?
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
-
salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
Messaggio
da salvino70 » 16/10/2009, 09:55
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .
-
sedume sicilia
Messaggio
da sedume sicilia » 16/10/2009, 17:40
GrappaLux ha scritto:beh non so quanto spazio avrai e che tipo di motociclisti possano passare. ultimamente vado negli agriturismo con l'enduro e capita che arriviamo conciati come bestie infangate e ci tiriamo delle sane secchiate d'acqua prima di entrare per devinare. poi pernottando mi e' capitato di lasciare gli asciugamanti in condizioni pietose perche' li avevo usati per pulire casco tuta e filtro dell'aria. poi chi non usa le mousse spesso gioca non la pressione delle gomme in base al terreno. uno spazietto di terreno duro con fontanella, compressore e idropulitrice sarabbe comodo. tutto a gettoni o con cassettina per pagare senza dover andare a cercare chi apra l'acqua o similari perche' cosi' la gente fa con calma quando vuole
ultragrazie.... prendo appunti
Ciao Giorgio
-
piegachetipassa
- Multistradista nel cuore
- Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
Messaggio
da piegachetipassa » 16/10/2009, 17:48
magenta ha scritto:Per quello che mi riguarda, in un bel posto come la casaccia, mi piacerebbe stare fuori ad ammirare il panorama su un'amaca o su poltrone di vimini e cuscinoni in quell'ora che passa tra la doccia e la cena...sfatti dal sole e dalla moto...un cesto di frutta sarebbe il max.
Lascerei perdere gli asciugatori...li usi poco...lascia che il vostro bel clima provveda...
Sono d'accordissimo, hai anticipato il mio pensiero!!!!!!!!!
Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ho pensato miracolo fuu
APRILIA nel CUORE NELL' ANIMA!!
-
sedume sicilia
Messaggio
da sedume sicilia » 18/10/2009, 11:48
oltre alle prese compatibili (schuco comprese...) esiste qualche altra spina o jack o roba del genere utile?
Ciao Giorgio
-
Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
-
Contatta:
Messaggio
da Gig81 » 19/10/2009, 08:31
L'accendisigari a 12 volt...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
-
sedume sicilia
Messaggio
da sedume sicilia » 19/10/2009, 08:44
Gig81 ha scritto:L'accendisigari a 12 volt...
scherzi o serio?
Ciao Giorgio
-
pallina
- non teng nulla a'fà
Messaggio
da pallina » 19/10/2009, 08:51
sedume sicilia ha scritto:Gig81 ha scritto:L'accendisigari a 12 volt...
scherzi o serio?
..procurati qualche verbo... fabio week end impegnativo... ne hai usati molti?
Ogni giornata è fatta per spaccare il mondo, senza lasciare che la paura di cadere ci impedisca di provare a spiccare il volo!
-
sedume sicilia
Messaggio
da sedume sicilia » 19/10/2009, 09:01
pallina ha scritto:sedume sicilia ha scritto:Gig81 ha scritto:L'accendisigari a 12 volt...
scherzi o serio?
..procurati qualche verbo... fabio week end impegnativo... ne hai usati molti?
di solito gli scrivo S&S e lui capisce..... ho voluto estendere per evitare domande............
Ciao Giorgio
-
ulde
- le so tutte!!!
-
Contatta:
Messaggio
da ulde » 19/10/2009, 10:40
oltre agli armadietti o zone dove spogliarsi prima di salire in camera, un bel portacasco nella camera?!?! Giusto una mensola o un posticino nell'armadio dove poter appoggiare il casco senza che sia sempre in mezzo ai maroni o su qualche sedia......
Son Tornato e tra un po' riparto........
-
sedume sicilia
Messaggio
da sedume sicilia » 19/10/2009, 11:05
ulde ha scritto:oltre agli armadietti o zone dove spogliarsi prima di salire in camera, un bel portacasco nella camera?!?! Giusto una mensola o un posticino nell'armadio dove poter appoggiare il casco senza che sia sempre in mezzo ai maroni o su qualche sedia......
l'avevo pensato.... poi se arrivano dei sub, gli mettono sopra le pinne
Ciao Giorgio