versys 2010
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
complimenti per il coraggio, dopo una pagina di improperi, osi sfidare la ciurma dei benedettinizancky ha scritto:appena potrò vederla (e magari provarla), vi dirò cosa ne penso....
la vecchia, pur non essendo gratificante per gli occhi, l'ho trovata davvero piacevole
ti chiamerò l'impavido
Ciao Giorgio
- zancky
- non teng nulla a'fà
mica posso rimangiarmi una recensione da 500 parole!!!sedume sicilia ha scritto:complimenti per il coraggio, dopo una pagina di improperi, osi sfidare la ciurma dei benedettinizancky ha scritto:appena potrò vederla (e magari provarla), vi dirò cosa ne penso....
la vecchia, pur non essendo gratificante per gli occhi, l'ho trovata davvero piacevole
ti chiamerò l'impavido
- sedume sicilia
bravo Impazancky ha scritto:mica posso rimangiarmi una recensione da 500 parole!!!sedume sicilia ha scritto:complimenti per il coraggio, dopo una pagina di improperi, osi sfidare la ciurma dei benedettinizancky ha scritto:appena potrò vederla (e magari provarla), vi dirò cosa ne penso....
ti chiamerò l'impavido
Ciao Giorgio
- sedume sicilia
bravo L'impazancky ha scritto:mica posso rimangiarmi una recensione da 500 parole!!!sedume sicilia ha scritto:complimenti per il coraggio, dopo una pagina di improperi, osi sfidare la ciurma dei benedettinizancky ha scritto:appena potrò vederla (e magari provarla), vi dirò cosa ne penso....
ti chiamerò l'impavido
Ciao Giorgio