Scarico basso Futura
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, RST'72
-
- cento25
- Moto posseduta: Ape cross
Scarico basso Futura
Ciao a tutti, è da tempo che non visitavo il sito e con piacere vedo che tutto prosegue bene. Meglio così.
Vorrei porre una domanda ai futuristi: avete esperienza in merito alla sostituzione dell'impianto di scarico, quindi togliere il dissipatore o compensatore e il terminale sottosella con un 2 in 1 basso da montare sotto la valigia destra? E' da tempo che ci penso anche perchè RSV, tuono e falco già le hanno fatte così con lo scarico 2 in 1 basso. Ho già idea di cambiare filtro aria con che da più respiro e rivedere parametri centralina. Grazie.
Vorrei porre una domanda ai futuristi: avete esperienza in merito alla sostituzione dell'impianto di scarico, quindi togliere il dissipatore o compensatore e il terminale sottosella con un 2 in 1 basso da montare sotto la valigia destra? E' da tempo che ci penso anche perchè RSV, tuono e falco già le hanno fatte così con lo scarico 2 in 1 basso. Ho già idea di cambiare filtro aria con che da più respiro e rivedere parametri centralina. Grazie.
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- sedume sicilia
- sedume sicilia
-
- cento25
Ieri ero a Marianopoli per raduno randagi di caltanissetta, poi forse ho in programma notturna di gennaio e poi chissà.sedume sicilia ha scritto:sei di palermo o del siracusano?massimo G ha scritto:assolutamente SI.sedume sicilia ha scritto:massimo, ma tu se uno dei siciliani?
quando ci si becca in giro?
La città è Palermo, quindi spero di incontrarci presto, cosà più facile se sapessi anche io dove trovarti?
- sedume sicilia
notturna ho già dato.... basta....una pallamassimo G ha scritto:Ieri ero a Marianopoli per raduno randagi di caltanissetta, poi forse ho in programma notturna di gennaio e poi chissà.
La città è Palermo, quindi spero di incontrarci presto, cosà più facile se sapessi anche io dove trovarti?
capo d'orlando se non sbaglio via mp, ci si era salutati.......
cmq se ora partecipi al forum, ci sarà modo di incontrarci... ho amici di barrafranca che lavorano a catania e spesso si esce con loro
http://mtbarrafranca.jimdo.com/
e mi sono da poco iscritto qua dove orbitano due persone che conosco.......
http://www.atuttiisiciliani.it/forum/in ... b0d0143e0d
Ciao Giorgio
- sedume sicilia
-
- cento25
togliere il catalizzatore e svuotere lo scarico! come?
come si può svuotare lo scarico e togliere il catalizzatore sulla futura ?
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Intanto ti compri lo scarico e il catalizzatore da me, così quelli originali li tieni da parte. Poi cerchi sul sito e troverai tante guide con descrizioni e foto del lavoro da fare sullo scarico per avere un bel sound, per quanto riguarda il catalizzatore devi aprire levare tutto e richiudere.
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf