Aspettative da B&B
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
- Moto posseduta: Ape cross
E si come dice Uldino sarebbe utile quella batteria portatile e ricaricabile (sembra una valigetta) che ti consente di mettere in moto quando la batteria è totalmente scarica..
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Il mantenitore l'ho preso da LIDL a 9 euro e funziona benissimo, altrimenti vai sui BOSCH per qualcosa di più grosso come piace a te.
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- sedume sicilia
quelli della lidl saranno finiti, quando fanno offerte durano una settimana ne hanno 4 pezzi e tu vai dentro ed esci col succo di frutta tedesco da 27 litriGig81 ha scritto:Il mantenitore l'ho preso da LIDL a 9 euro e funziona benissimo, altrimenti vai sui BOSCH per qualcosa di più grosso come piace a te.
Ciao Giorgio
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
Ah Gig dai, Sed potrebbe farne un uso quasi professionale e ci vuole qualcosaa di serio.
Per il mantenitore7ricarica prendi quelli della Citec, costano sui 50 euro.
Per la battetria portatile se vai nei grandi magazzini, brico ecc. li trovi sui 35 euro...
Per il mantenitore7ricarica prendi quelli della Citec, costano sui 50 euro.
Per la battetria portatile se vai nei grandi magazzini, brico ecc. li trovi sui 35 euro...
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- sedume sicilia
e non cercavo un carica batteria ma delle mozzarelle..........RST'72 ha scritto:MBUAHAHHAHAHHAHAHHHHHHAHHAHAHHAHAHHAHAAquelli della lidl saranno finiti, quando fanno offerte durano una settimana ne hanno 4 pezzi e tu vai dentro ed esci col succo di frutta tedesco da 27 litri
Allora non è capitato solo a me
Ciao Giorgio
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
A me capitò con una borsina da serbatoio.....
E via di succo di frutta made in Germany
Tornando in tema l'avviatore lo trovi anche al supermercato, tanto si spera di non usarlo tutti i giorni....
Con poca spesa se qualcuno ne avesse bisogno (anche con l'auto) faresti una bella figura.
E via di succo di frutta made in Germany
Tornando in tema l'avviatore lo trovi anche al supermercato, tanto si spera di non usarlo tutti i giorni....
Con poca spesa se qualcuno ne avesse bisogno (anche con l'auto) faresti una bella figura.
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Oppure insieme al meccanico ibernato tieni anche una famiglia di cinesi e gli fai spingere le moto/macchine con la batteria scarica, ci risparmi...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- sedume sicilia