Pasquetta?
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, zio, RST'72
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Pasquetta?
Se per lunedì prossimo qualcuno avesse qualche idea per un giretto di Pasquetta in zona Lombardia si faccia avanti che organizziamo...
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- Dominator
- tre&50
- Moto posseduta: Ape cross
- Contatta:
Ragà sul lago maggiore per pasquetta.... partite presto o fate la coda anche in moto.. avevo la morosa a varese, a pasquetta inesorabilemente finivamo imbottigliati sul lago maggiore... anche in moto...
Però se vi fate un giro in Val Veddasca, lago d'elio, Passo forcola e Valico di Indemini riuscite a cavarvela sicuramente, si sale da Maccagno, dopo Luino
Se siete morosati, al ritorno, portate le vostre belle a vedere il tramonto dalla piazzetta di Caldè.. merita
Però se vi fate un giro in Val Veddasca, lago d'elio, Passo forcola e Valico di Indemini riuscite a cavarvela sicuramente, si sale da Maccagno, dopo Luino
Se siete morosati, al ritorno, portate le vostre belle a vedere il tramonto dalla piazzetta di Caldè.. merita
Motociclisti incolumi --> mica bau bau micio micio
- Dominator
- tre&50
- Contatta:
1200 metri alla Forcola, la vista sul lago è semplicemente incredibile !
Il lago d'Elio è un lago semi - artificiale che si riempie e si svuota durante al settimana, spettacolare INFO
Se fate il valico di indemini poi potete scendere in svizzera, e favi un giro a Locarno. Se vi avanza tempo da Locarno salite in val veRzasca, è una valle chiusa ma moooolto gustosa per la guida. Andate a visitare la diga e godetevi lo spettacolo dei pazzi che fanno Bungeee Jumping lanciandosi per 200 metri nel vuoto dalla sommita della murata !!! (227 metri per la precisione)
Per mangiare la pappa, qualche tornante sotto al Lago d'elio c'è un agriturismo. Dall'altra parte del lago d'elio c'è un ristorante, con una splendida vista. Alla forcola, dove c'è lo skilift, c'è un risoptrante anche li.
Non so dirvi se riuscirete a trovare posto CMQ , val la pena tentare.
Raga' il Lago D'elio è la mia sala giochi, quando finite lasciate tutto in ordine mi raccomando
Il lago d'Elio è un lago semi - artificiale che si riempie e si svuota durante al settimana, spettacolare INFO
Se fate il valico di indemini poi potete scendere in svizzera, e favi un giro a Locarno. Se vi avanza tempo da Locarno salite in val veRzasca, è una valle chiusa ma moooolto gustosa per la guida. Andate a visitare la diga e godetevi lo spettacolo dei pazzi che fanno Bungeee Jumping lanciandosi per 200 metri nel vuoto dalla sommita della murata !!! (227 metri per la precisione)
Per mangiare la pappa, qualche tornante sotto al Lago d'elio c'è un agriturismo. Dall'altra parte del lago d'elio c'è un ristorante, con una splendida vista. Alla forcola, dove c'è lo skilift, c'è un risoptrante anche li.
Non so dirvi se riuscirete a trovare posto CMQ , val la pena tentare.
Raga' il Lago D'elio è la mia sala giochi, quando finite lasciate tutto in ordine mi raccomando
- Dominator
- tre&50
- Contatta:
Parto venerdì pomeriggio per un giretto nel alzio e abruzzo .. una cosina da fare in un pomeriggio...RST'72 ha scritto:Puoi aggiungerti pure tu, così controlli che lasciamo tutto a posto
- Dominator
- tre&50
- Contatta:
Ehm non sono partito causa tempo di M ... voi che fate ? lo fate ?
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
Ok raga,
io a pasquetta punto sul lago maggiore con il solito gruppo di aprilisti.
Questa sera giro di sms per concordare il tutto.
Se ci siete fatemi sapere
io a pasquetta punto sul lago maggiore con il solito gruppo di aprilisti.
Questa sera giro di sms per concordare il tutto.
Se ci siete fatemi sapere
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!