Itunes e Iphone

Qualunque pensiero abbia a che fare con due ruote ed un motore: filosofie di vita, siti internet e vecchi libri, e' meglio la moto o le donne, dove andiamo a cena stasera, un po' tutto quello che vi va. Il primo bar virtuale dove chiacchierare con gli amici.

Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo

Rispondi
Actze
Re degli Sboroni
Moto posseduta: Vtrattor 1000

Itunes e Iphone

Messaggio da Actze » 20/10/2009, 14:33

Stò smanettando col nuovo 3GS e Itunes, mentre il telefono è davvero figo, Itunes mi fa veramente cagare e cmq non è intuitivo una sega... per esempio non reisco a risolvere il problema che ora vi espongo:

Ho itunes su Windows, ultima versione, così come iphone ultima versione...

voglio copiare un album di mp3 sull'iphone, l'album in questione è TOP 100 anni 80, una directory con 100 e passa mp3. Se lo metto nella directory MEDIA di Itunes, nella sottodirectory AGGIUNGI AUTOMATICAMENTE AD ITUNES, Itunes si accorge dell'aggiunta, prende l'album e lo mette nella cartella MUSIC che poi verrà sincronizzata col telefono. Fin qui tutto bene peccato che ITUNES mi prende tutte le canzoni della cartella TOP 100 anni 80, e mi ricrea tipo 80 directory ognuna col nome dell'artista della canzone e come sottodirectory l'album e poi ancora la canzone stessa... quindi sul cel mi ritrovo con 100 directory ognuna delle quali contiene la canzone di un artista ... COME MINCHIA SI FA A METTERE MP3 DENTRO ITUNES/IPHONE MANTENENDO IL NOME DELLA DIRECTORY E I FILES CHE CI SONO DENTRO senza che Itunes li riordini a cacchio di cane come vuole lui?
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto

Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!

salvino70
Cane delle Berve
Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000

Messaggio da salvino70 » 20/10/2009, 14:49

alessio gira la ruota.. prendi il bancomat e vai allo sportello automatico... premi contemporaneamente ctrl alt canc... e poi esce la scritta
IL SALVINO UN C'HA CAPITO UNA SEGA... non ho capito niente per ignoranza.. scusa ma non so come aiutarti... troppo difficile..
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .

RST'72
Karotino
Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115

Messaggio da RST'72 » 20/10/2009, 14:52

IL SALVINO UN C'HA CAPITO UNA SEGA... non ho capito niente per ignoranza.. scusa ma non so come aiutarti... troppo difficile..

Mbuahhahahhahahaaaaaaa

Alessio scusa l'OT, ma pure il Capello non c'ha capito nulla :rotfl:
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115

Actze
Re degli Sboroni

Messaggio da Actze » 20/10/2009, 15:22

mi sa che devo cambiare i TAG ID3 degli mp3 e mettere a tutti i files lo stesso album... cmq alla faCCIA CHE iTUNES è INTUITIVO!!! che schifo apple

Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!

Gig81
Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
Contatta:

Messaggio da Gig81 » 20/10/2009, 15:40

Esatto, oppure io avevo trovato un programmino eseguibile (senza installazione) che ti permettava di gestirlo come un normale lettore mp3 o chiavetta e tutte le seghe per aggiorare il db le faceva lui senza usare itunes.

Non mi ricordo il nome però, cerca un po con n'google...
Immagine
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf

Actze
Re degli Sboroni

Messaggio da Actze » 20/10/2009, 20:07

quel programmino che dici non è più compatibile con itunes 9 che ha cambiato tipo di database !!!

cmq rinominando i TAG ID3 il giochino funziona...

cmq sono esterrefatto di come è fatto di m@@@a itunes, al contrario di iphone che è stupendo

Rispondi