le tre cose motociclisticamente parlando che più.......
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
le tre cose motociclisticamente parlando che più.......
................ vi danno fastidio
1) non usando il tom tom, i cartelli stradali sbagliati, omessi o divelti
2) la presunta superiorità di certi gruppi (vedi bmw, harley)
3) l'autostrada dritta
1) non usando il tom tom, i cartelli stradali sbagliati, omessi o divelti
2) la presunta superiorità di certi gruppi (vedi bmw, harley)
3) l'autostrada dritta
Ciao Giorgio
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
1) Non uso il navigatore e penso che non lo usero mai, in effetti il cartello sbagliato dà fastidio, ma a volte ho scoperto nuove e belle strade proprio "grazie" ai cartelli sbagliati o assenti
2) non me ne può fregare di meno anche perchè solo noi Aprilisti possiamo definirci superiori agli altri
3) si, questa mi rompe davvero e tanto in quanto soffro gravemente di "sindrome da spiattellamento pneumatico"
2) non me ne può fregare di meno anche perchè solo noi Aprilisti possiamo definirci superiori agli altri
3) si, questa mi rompe davvero e tanto in quanto soffro gravemente di "sindrome da spiattellamento pneumatico"
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- sedume sicilia
ok, ma quelli sono i miei, i tuoi?RST'72 ha scritto:1) Non uso il navigatore e penso che non lo usero mai, in effetti il cartello sbagliato dà fastidio, ma a volte ho scoperto nuove e belle strade proprio "grazie" ai cartelli sbagliati o assenti
Ciao Giorgio
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
il mio parere sui tuoi, avevo capito di commentare quelli
Le prime tre cose che danno fastidio a me sono (non in ordine di importanza):
1) Esserre spesso considerati dagli altri utenti della strada come dei teppisti
2) Autostrada
2) Il traffico, guidare sorpassando colonne di auto ferme mi snerva più che fare 1000 km filati
Le prime tre cose che danno fastidio a me sono (non in ordine di importanza):
1) Esserre spesso considerati dagli altri utenti della strada come dei teppisti
2) Autostrada
2) Il traffico, guidare sorpassando colonne di auto ferme mi snerva più che fare 1000 km filati
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
1) i motociclisti della domenica che guidano senza criterio
2) le strade che non garantiscono la minima sicurezza
3) una vera cultura del mototurismo sia da parte dei motociclisti, sia da parte del settore (qui da noi va solo la moto "sportiva")
2) le strade che non garantiscono la minima sicurezza
3) una vera cultura del mototurismo sia da parte dei motociclisti, sia da parte del settore (qui da noi va solo la moto "sportiva")
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
1) Essere considerati male o peggio ignorati
2) Il traffico
3) le strade con fondo non omogeneo (tratti con buona aderenza e tratti infami)
2) Il traffico
3) le strade con fondo non omogeneo (tratti con buona aderenza e tratti infami)
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- sedume sicilia
- iteuronet
- millone
1) Autostrada ridefinita a suo tempo pallostrada
2) la passeggera che oltre a rintronarti a son di cascate deve fare pipi ogni 50km e ti chiede in continuazione fra quanto si arriva.
3) i depositari della fede assoluta che hanno al momento la moto migliore possibile e ostracizzano il resto del mondo.
2) la passeggera che oltre a rintronarti a son di cascate deve fare pipi ogni 50km e ti chiede in continuazione fra quanto si arriva.
3) i depositari della fede assoluta che hanno al momento la moto migliore possibile e ostracizzano il resto del mondo.
- sedume sicilia
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
1) i convinti piloti che quando passi si sentono sfidati e fanno di tutto per passarti senza alcun rispetto ( i tipici super sportivi fighetti da bar) mettendo in rischio la mia vita...
2) le auto che non ti cagano e fanno manovre come se tu non esistessi
3) le autostrade ma mai quanto quando incontri un'altro motociclista e tu lo saluti e lui ti guarda come dire ca@@o voi?? ti conosco??? ( un'altro fighetto di m@@@a)
2) le auto che non ti cagano e fanno manovre come se tu non esistessi
3) le autostrade ma mai quanto quando incontri un'altro motociclista e tu lo saluti e lui ti guarda come dire ca@@o voi?? ti conosco??? ( un'altro fighetto di m@@@a)
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .
- iteuronet
- millone
Sopra i 60kg non se ne parla.Per gli anni facendo un sforzo arrivo ai 30,anche perché in genere le over accusano dopo poco sindromi dolorose diffuse e di varia natura,lamentandosene.sedume sicilia ha scritto:come scieglierla sotto i 70iteuronet ha scritto: 2) la passeggera che oltre a rintronarti a son di cascate deve fare pipi ogni 50km e ti chiede in continuazione fra quanto si arriva.
Una strategia passata era quella di acquistare una moto per la tipa.Obbligatorio:intestarla a proprio nome.Ero giovane e fiducioso: infatti alla fine di tutto se la tenevano pure.