MUAHAHHAHAHAsedume sicilia ha scritto:lupin3 ha scritto:Ciao Actze....e' stato un piacere conoscerti.
Cancella il mio nome dalla tua rubrica........grazie!
ti depenna
Addio Futura
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
- Actze
- Re degli Sboroni
la mia futura venduta ora è da un meccanico di Caserta che ha tirato giù il motore per cambiargli tutte le fasce che erano andate e a rettificare i cilindri che erano rigati... spesa prevista 1000 euro... sono nel cuore al nuovo proprietario, vorrei solo dargli una prova che veramente non pensavo ci fosse stò problema, visto che lui giustamente pensa di aver preso un'inculata...
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
ma siamo sicuri che il problema c'è???
uno compra una moto e poi la fa smontare al meccanico per verificare cosa???
mi sembra strano...
mi sembra strano...
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Quando cercavo una futura ho rischiato di prendere un bel pacco da quelle parti, per fortuna mandai un ragazzo del v60 della zona a controllare così almeno evitai il viaggio a vuoto...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- rillo
- 39 e non di piede
- Moto posseduta:
Tuo malgrado Actze, 'sta cosa del motore è molto strana, già!!
Per stemperare la cosa: sai che ridere al pensiero del nuovo proprietario che cerca qualcosa di "sano" nel ns forum????!!!!!!
Slavino, slavino... gli vuoi proprio male a 'sto nuovo possessore, eh??!!
r
Per stemperare la cosa: sai che ridere al pensiero del nuovo proprietario che cerca qualcosa di "sano" nel ns forum????!!!!!!
Slavino, slavino... gli vuoi proprio male a 'sto nuovo possessore, eh??!!
r
ONCE A FUTURIST, ALWAYS A FUTURIST!
- Actze
- Re degli Sboroni
il problema c'è davvero perchè l'olio me lo consumava abbastanza e lo sputava pure fuori... ma non pensavo davvero fosse una cosa così gravechirone74 ha scritto:ma siamo sicuri che il problema c'è???
mi sembra strano...