Scarico basso Futura

Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, RST'72

Gig81
Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
Contatta:

Messaggio da Gig81 » 21/10/2009, 09:19

E' ragazzino, ma non scrive più
cmq è in contatto con molti di noi, io in primavera sono stato a trovarlo a palemmo nel ciaffico...
Immagine
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf

sedume sicilia
Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Moto posseduta: Ape cross

Messaggio da sedume sicilia » 21/10/2009, 09:21

massimo G ha scritto:non so chi sia l'altro di cui tu parli, però ti racconto questa: avendo comprato la moto usata solamente quast'anno il vecchio proprietario si chiamava massimo ed è di palermo. Se è così allora è vero che ci chiamiamo tutti Massimo altrimenti sono rimasto solo. E se non è così chi è l'atro massimo?
Sedume Sicilia altri non ne conosco magari un Massimo Sicilia si ora che ci penso.
è ragazzino, l'ha venduta a catania permutandola con una fazer 1000....

per cui 3 massimo a palermo, con 3 futura...... vado a giocare al lotto subito

massimo è il 77
futura è il 47
palermo è il 88....come i cm d'acqua che hanno sommerso la mia moto :evil: :evil: :evil:
Ciao Giorgio

massimo G
cento25

Messaggio da massimo G » 21/10/2009, 09:25

sedume ok ti seguo e sbanchiamo il lotto.
Spero tu abbia lo scarico più alto alto di 88 cm così niente danni.

Gig81
Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
Contatta:

Messaggio da Gig81 » 21/10/2009, 09:31

Lo scarico forse, ma l'aspirazione no...
Immagine
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf

sedume sicilia

Messaggio da sedume sicilia » 21/10/2009, 09:32

massimo G ha scritto:sedume ok ti seguo e sbanchiamo il lotto.
nessun danno, devo solo cambiare il motore ......................
Ciao Giorgio

massimo G
cento25

Messaggio da massimo G » 21/10/2009, 09:48

sedume sicilia ha scritto:
spero che tu scherzi, altrimenti ti consiglio questa

sedume sicilia

Messaggio da sedume sicilia » 21/10/2009, 10:13

massimo G ha scritto:
sedume sicilia ha scritto:
spero che tu scherzi, altrimenti ti consiglio questa
con questa mi faccio la barba, devo mettere solo la cartavetro sulla ruota post.
Ciao Giorgio

mikkey
millone

Messaggio da mikkey » 21/10/2009, 12:18

Max i terminali after non sempre sono dotati di CAT anzi... e il discorso, per favore, non è offensivo per cui fly down e non prendertela più di tanto che il Forum ha una anima abbastanza "cazzonara" :twisted: :twisted:
il CAT non funziona in base all'età ma in fnzione delle temperature che raggiunge ossidando i fumi, il consumo è dato dalle quantità di gas trattato non certo dall'età.
Io ho un figlio e pensare che si voglia regalargli un futoro ancora più inquinato in nome di chissà quale prestazione aggiuntiva, di cui la Futura non ha bisogno, mi sembra una pazzia, ma essendo questa una mia opinione, come precisato pure prima ce l'ho e me la tengo e tu fai tranquillamente quello che ti pare....

Poi.... io vado in giro senza casco appeso che ci sta nelle borse e bilanciando i carichi, cosa che faccio anche in auto così giusto per la cronaca, però conosco anche un sacco di motociclisti (quelli veri sia chiaro) che equilibrano il carico sempre, che la moto equilibrata serve nelle emergenze non nel normale guidare.

Quanto alle marmitte scoprirai che qualunque terminale aftermarket pesa di più del triangolone, e a chiunque ne capisca un pò se chiedi se la moto migliora togliendo peso in basso e mettendolo più su ti risponderà che è decisamente sconsigliabile... ma come detto in precedenza la moto è tua e ci fai ciò che vuoi...

Però se chiedi consigli non ti alterare se i consigli non corrispondono a quello che vuoi... al massimo li ignori... relax.. per favore... :cool: :cool:

massimo G
cento25

Messaggio da massimo G » 21/10/2009, 16:56

Mikkey nessuna alterazione, solo senso pratico. confermo che il terminale basso che pensavo di montare è della RSV 02 ed ha il filtro propiro così come descritto bene da te, quindi estetica a parte (e questo è molto personale) mi resta solo il problema di bilanciare i pesi e anche per i 3 KG in più sul lato destro ci sono soluzioni. ripeto non ho preso male i tuoi consigli solamente voglio provare come va la moto, poi esperienza fatta posso tornare indietro nei miei passi oppure consigliarlo agli altri.

ulde
le so tutte!!!
Contatta:

Messaggio da ulde » 22/10/2009, 08:06

io per terinale basso pensavo sotto al motore......
Son Tornato e tra un po' riparto........

massimo G
cento25

Messaggio da massimo G » 22/10/2009, 08:20

magari sotto il motore sarebbe eccezzionale, tipo quello della Buell ma difficile da realizzare con buoni risultati. gia nei terminali classici ne fanno di schifezze figuriamoci in un pezzo così particolare. La mia era una soluzione economicamente fattibile in quanto ho già il terminale della RSV e troverei i collettori su internet con poca spesa ai quali fare piccole modifiche di adattamento.

chirone74
Cricchetto
Moto posseduta: HONDA ST 1300

Messaggio da chirone74 » 22/10/2009, 08:23

se e qquando lo fai
FOTO FOTO FOTO
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN

Rispondi