latitanteRST'72 ha scritto:Per me fine settimana dedicato alla famiGGhia, in questi ultimi giorni fra moto e calcio ho un po' latitato e voglio starmene con rstina e col piccolino
Buon giorno
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
- sedume sicilia
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
zim non ci fare caso sed è geloso perchè tu hai le piste vicine... e durante il periodo estivo ti butti di sotto dalla montagna in bici e d'inverno con gli sci ...
a me interessa ... dimmi cosa fai questo w-e?? lavori... e come mi dispiace... e ma sono tanto dispiaciuto che domani mi consolo con un giretto in moto... così impari a fare lo sborone quando vai tutti i giorni a sciare...
o ma le foto??? cane delle berve ti ho mandato 2 mp e non mi hai cagato..
a me interessa ... dimmi cosa fai questo w-e?? lavori... e come mi dispiace... e ma sono tanto dispiaciuto che domani mi consolo con un giretto in moto... così impari a fare lo sborone quando vai tutti i giorni a sciare...
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .
- sedume sicilia
perchè, tu aspetti ancora le risposte di zimmmmmmmm.......salvino70 ha scritto:zim non ci fare caso sed è geloso perchè tu hai le piste vicine... e durante il periodo estivo ti butti di sotto dalla montagna in bici e d'inverno con gli sci ...
lasciatelo dire, sei un illuso
preferisce averci tutti a casa sua sempre
Ciao Giorgio
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
è ma side ha ragione... mi preoccupa se me lo dice lo zim che sono strano e con la tipica espressione dello psicanalista che ti analizza...
sed lo zim non risponde??? ok appena posso gli telefono e gli trito i coglioni... vedrai la prossima volta risponde...devo aspettare lunedi per caricare il telefono visto che sono diventato povero fino al prossimo stipendio... spese impreviste mi hanno seccato il conto...
sed lo zim non risponde??? ok appena posso gli telefono e gli trito i coglioni... vedrai la prossima volta risponde...devo aspettare lunedi per caricare il telefono visto che sono diventato povero fino al prossimo stipendio... spese impreviste mi hanno seccato il conto...
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .
Sveglia alle 6.30...gagni urlanti fino alle 12.30, ripetizioni per adulti dalle 12.45 alle 14.45, pranzo alle 15.30...collegio docenti fino alle 20.00, Zim ad un concerto fino a notte fonda e io a spupazzarmi i pupi da sola...qualcuno vuole investirmi da tergo con un trattore carico di letame??? Pregooooo
- zimtstern
- Psicopistolino
vogliamo dire cosa ho fatto io oggi?!?magenta ha scritto:Sveglia alle 6.30...gagni urlanti fino alle 12.30, ripetizioni per adulti dalle 12.45 alle 14.45, pranzo alle 15.30...collegio docenti fino alle 20.00, Zim ad un concerto fino a notte fonda e io a spupazzarmi i pupi da sola...qualcuno vuole investirmi da tergo con un trattore carico di letame??? Pregooooo
I come from a land down under where beer does flow and men chunder
- sedume sicilia
......a saperlo...... ti avrei fatto spingere la moto a palermo il 1° ottobremagenta ha scritto:Sveglia alle 6.30...gagni urlanti fino alle 12.30, ripetizioni per adulti dalle 12.45 alle 14.45, pranzo alle 15.30...collegio docenti fino alle 20.00, Zim ad un concerto fino a notte fonda e io a spupazzarmi i pupi da sola...qualcuno vuole investirmi da tergo con un trattore carico di letame??? Pregooooo
Ciao Giorgio