ooooooooo le scià l'oltru!!!!!!!!!!!!!!!!!!zimtstern ha scritto:vogliamo dire cosa ho fatto io oggi?!?magenta ha scritto:Sveglia alle 6.30...gagni urlanti fino alle 12.30, ripetizioni per adulti dalle 12.45 alle 14.45, pranzo alle 15.30...collegio docenti fino alle 20.00, Zim ad un concerto fino a notte fonda e io a spupazzarmi i pupi da sola...qualcuno vuole investirmi da tergo con un trattore carico di letame??? Pregooooo
Buon giorno
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
Ciao Giorgio
Lo dico io amore:pupi all'asilo, lavoro ma non troppo, proevolution soccer al computer, du' cazzate sul forum della futura, massaggino alla schiena del fisioterapista, altra partitona a proevolution soccer di ritorno a casa, spesina con i pupi al supermercato, lauto pasto, concertino da scapolone.zimtstern ha scritto:vogliamo dire cosa ho fatto io oggi?!?magenta ha scritto:Sveglia alle 6.30...gagni urlanti fino alle 12.30, ripetizioni per adulti dalle 12.45 alle 14.45, pranzo alle 15.30...collegio docenti fino alle 20.00, Zim ad un concerto fino a notte fonda e io a spupazzarmi i pupi da sola...qualcuno vuole investirmi da tergo con un trattore carico di letame??? Pregooooo
Porgi il gomitino tesoro, daaaai, porgi il gomitino....
- sedume sicilia
meno male c'è il sito della futura, almeno potete comunicaremagenta ha scritto:Lo dico io amore:pupi all'asilo, lavoro ma non troppo, proevolution soccer al computer, du' cazzate sul forum della futura, massaggino alla schiena del fisioterapista, altra partitona a proevolution soccer di ritorno a casa, spesina con i pupi al supermercato, lauto pasto, concertino da scapolone.zimtstern ha scritto:vogliamo dire cosa ho fatto io oggi?!?magenta ha scritto:Sveglia alle 6.30...gagni urlanti fino alle 12.30, ripetizioni per adulti dalle 12.45 alle 14.45, pranzo alle 15.30...collegio docenti fino alle 20.00, Zim ad un concerto fino a notte fonda e io a spupazzarmi i pupi da sola...qualcuno vuole investirmi da tergo con un trattore carico di letame??? Pregooooo
Porgi il gomitino tesoro, daaaai, porgi il gomitino....
zimmmuzzzo, che concerto sei andato a vedere
I pooh per caso
prenota un massaggino dal fiosioterapista anche per me la prossima volta.......
Ciao Giorgio
- sedume sicilia
alle ore 5 anitmeridiane diluvia...... immagino che poi uscirà il sole, io andrò a farmi una bella corsetta, torno, mangio 10 cannoli e tiro due ranze sulla porta del vicino.
Poi esco buco le gomme a qualcuno, mi incazzo con un altro che butta le carte a terra e poi mi infilo le dita nel naso.
Prove superbike, salita aUcria per la sagra della salsiccia&funghi, mi sparo 83 panini e 14 vasche di riso ai funghi e poi vado a dormire................
notte
Poi esco buco le gomme a qualcuno, mi incazzo con un altro che butta le carte a terra e poi mi infilo le dita nel naso.
Prove superbike, salita aUcria per la sagra della salsiccia&funghi, mi sparo 83 panini e 14 vasche di riso ai funghi e poi vado a dormire................
notte
Ciao Giorgio
- piegachetipassa
- Multistradista nel cuore
- Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
- sedume sicilia
- sedume sicilia
- sedume sicilia
- sedume sicilia
Ma il nostro partito non era il DP...per non confonderci con gli altri?sedume sicilia ha scritto:zimtstern ha scritto:fanculo... io ho appena finito il giro-visita e mi appresto a scrivere due relazioni con la stessa voglia che un elettore del PD ha di andare a votare per le primarie
beh la sigla, farebbe pensare il contrario............ non ti sei sbattezzato apposta