Ci sentiamo a Novembre (Forse)
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- mikkey
- millone
- Moto posseduta: Ape cross
Ci sentiamo a Novembre (Forse)
Ciao Bambini, domani volo in Giordania per cronometrare un Rally Saremo ospitati al Marriot Hotel sul Mar Morto, lo so è uno sporco lavoro ma qualcuno dovrà pure farlo, se internet funziona avrò modo di romprevi le palle da lì se no ci si si risente ai primi di Novembre.....
Miao!
Miao!
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- mikkey
- millone
E' già la seconda volta... e tengo diversi contatti lì... e ci sono parecchi posti da vedere.. ma occorre essere attrezzati stile desertico anyway 4 foto sono qui
http://picasaweb.google.it/angosalv/Giordania#
Ciao!
http://picasaweb.google.it/angosalv/Giordania#
Ciao!
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- mikkey
- millone
Per vedere Petra ci vogliono almeno 2 giorni intensi o 3 tranquilli molte gambe e voglia di camminare... è immensa... posterò delle altre foto di Petra....
Siamo al Royal Automobil club of Jordan di Amman immersi nei preparativi... ci sono due ore di differenza il che si fa sentire come carenza di sonno... è difficile trovare un espresso italiano ma il caffè turco supplisce le mie necessità di caffeina
Mercoledì ci trasferiamo sul Mar Morto... che la cosaentra nel vivo
Siamo al Royal Automobil club of Jordan di Amman immersi nei preparativi... ci sono due ore di differenza il che si fa sentire come carenza di sonno... è difficile trovare un espresso italiano ma il caffè turco supplisce le mie necessità di caffeina
Mercoledì ci trasferiamo sul Mar Morto... che la cosaentra nel vivo
- mikkey
- millone
Mar Morto 480 sotto il livello del mare temperatura di 32/34 gradi con umidità del 25/30% La sala dati è pronta e venerdì si cominciano i giochi, siamo a due ore di distanza dall'Italia come Fuso orario e ho già tutti i ritmi scombinati.
Ma per fortuna si mangia decentemente e le piscine sono sempre lì...
Ciaooo!
Ma per fortuna si mangia decentemente e le piscine sono sempre lì...
Ciaooo!
- GrappaLux
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
magari un giorno me parliamo di persona. ovviamente e' una cosa che non e' mai apparsa sui giornali e fu classificata come "esercitazione antiterrorismo"zimtstern ha scritto:ammettilo che avevi fatto la puzzetta e vi hanno fatto scendere dall'aereo per quello...
quannu lu furnu è callu basta na fascina