Se Rossi passasse alla Ducati e vincesse anche un .........
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
la 1098 l'ha il figlio di un mio carissimo amico... è uno spettacolo... ovvio che non ci fai turismo... bella con un motore che spinge come una dannata.. nella categoria super sportive credo che sia il top... parere personale... ma tra le super sportive omologate da strada dimmi quale ti emoziona di più della 1098??
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
non c'è nessuna supersportiva che mi emoziona perchè non mi ci vedo con il culo sopra... tutto qui...
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
e con il culo sotto??
a parte gli scherzi... ovviamente devono piacere le supersportive altrimenti la discussione finisce qui... a me piacciono ma attualmente non hanno le caratteristiche di cui necessito.. ho voglia di fare turismo e di viaggiare con la salvina..quindi le super sono escluse..
se poi parliamo di moto da turismo ne trovo veramente poche che mi entusiasmano... avendo un gusto che tende alle sportive la moto turistica deve essere un po sport... la futura è perfetta ..
a parte gli scherzi... ovviamente devono piacere le supersportive altrimenti la discussione finisce qui... a me piacciono ma attualmente non hanno le caratteristiche di cui necessito.. ho voglia di fare turismo e di viaggiare con la salvina..quindi le super sono escluse..
se poi parliamo di moto da turismo ne trovo veramente poche che mi entusiasmano... avendo un gusto che tende alle sportive la moto turistica deve essere un po sport... la futura è perfetta ..
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
- sedume sicilia
- ulde
- le so tutte!!!
- Contatta:
Solo ed esclusivamente RSV4. Non vedo altre moto comparabili con la V4, più la guardo e più trovo che sia inarrivabile, anche dalla Ducati. Bella la 1198, ma forse ha un po' stufato. Sempre telaio a traliccio, sempre lo stesso bicilindrico con frizione a secco e comunque non ha le stesse raffinatezze tecniche della V4 (vedi frizione anitsaltellamento....). E' vero che ha il controllo trazione, ma sulla V4, col ride by wire, il controllo trazione lo fai in un attimo......boh, io rimango del parere che la V4 è 2 spanne sopra.
Son Tornato e tra un po' riparto........
- sedume sicilia