Qualcuno li conosce?
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Qualcuno li conosce?
http://www.techsoundsystem.com/home.aspx?FId=6
Vorrei comprare un lettore per la macchia a cui si possa collegare la pennetta, questi ne hanno uno con un prezzo di 20€ in meno rispetto a media world...
Poi devo vedere come integrarlo con l'impianto bose però...
Vorrei comprare un lettore per la macchia a cui si possa collegare la pennetta, questi ne hanno uno con un prezzo di 20€ in meno rispetto a media world...
Poi devo vedere come integrarlo con l'impianto bose però...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- Gig81
- Contatta:
Alla fine ho trovato lo stesso prezzo ad euronics senza spese di spedizione e l'ho preso da li...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- Gig81
- Contatta:
Ho dovuto ponticellare un cavo per far accendere l'ampli, altrimenti non si sentiva niente.
Ora mi perde le memorie quando spengo il quadro ma c'è un altro ponticello da fare, ho trovato lo schema. Devo anche prendere un adattatore per l'antenna.
Per il resto, devo proprio ammettere che lo stereo originale faceva cagare, ora si sente veramente bene. Ho scoperto che l'audiomedia altro non è che la clarion. Qualità buona per gli mp3, devo fare il test con i cd di alan parson per dirti meglio. Cmq la dinamica è sicuramente maggiore, resta un po di effetto impastato a causa della maledetta retroazione, ma che ce voi fa quando uno è abituato alle valvole... L'impianto bose prevede 4 doppi coni da 150 W più un subwoofer da 300 W ora lavorano più che bene, per essere un impianto da macchina se la cava, a casa via equalizzatori e via crossover un solo con largabanda (non doppiocono) fa tutto egregiamente.
Ora mi perde le memorie quando spengo il quadro ma c'è un altro ponticello da fare, ho trovato lo schema. Devo anche prendere un adattatore per l'antenna.
Per il resto, devo proprio ammettere che lo stereo originale faceva cagare, ora si sente veramente bene. Ho scoperto che l'audiomedia altro non è che la clarion. Qualità buona per gli mp3, devo fare il test con i cd di alan parson per dirti meglio. Cmq la dinamica è sicuramente maggiore, resta un po di effetto impastato a causa della maledetta retroazione, ma che ce voi fa quando uno è abituato alle valvole... L'impianto bose prevede 4 doppi coni da 150 W più un subwoofer da 300 W ora lavorano più che bene, per essere un impianto da macchina se la cava, a casa via equalizzatori e via crossover un solo con largabanda (non doppiocono) fa tutto egregiamente.
Greywolf
- Gig81
- Contatta:
Per la cronaca, stiamo parlando di questa:
Audiomedia ASF 809 BT Sintolettore CD/MP3/USB/SD Bluetooth
Sintolettore CD/MP3/USB/SD Bluetooth
* Bluetooth vivavoce di alta qualità con possibilità di microfono interno o esterno
* Lettore di alta qualità a telaio flottante
* Doppio sistema antishock meccanico ed elettronico ad alta capacità
* Ingressi USB/Sdcard/AuxIn frontali
* Prodotto testato da organismo notificato CEE con omologazione europea E-Mark
DATI GENERALI
Compatibile CD audio/CDR/CDRW/MP3
Ingresso Aux In frontale jack
MP3 con ID -tag
USB
SD/MMC card
Bluetooth®
Sintonizzatore AM/FM-MPX RDS
Potenza audio 4x40W
Uscita preamplificata a canali (RCA)
Pannello frontale estraibile
Connettore ISO
Microfono interno ed esterno compreso
Audiomedia ASF 809 BT Sintolettore CD/MP3/USB/SD Bluetooth
Sintolettore CD/MP3/USB/SD Bluetooth
* Bluetooth vivavoce di alta qualità con possibilità di microfono interno o esterno
* Lettore di alta qualità a telaio flottante
* Doppio sistema antishock meccanico ed elettronico ad alta capacità
* Ingressi USB/Sdcard/AuxIn frontali
* Prodotto testato da organismo notificato CEE con omologazione europea E-Mark
DATI GENERALI
Compatibile CD audio/CDR/CDRW/MP3
Ingresso Aux In frontale jack
MP3 con ID -tag
USB
SD/MMC card
Bluetooth®
Sintonizzatore AM/FM-MPX RDS
Potenza audio 4x40W
Uscita preamplificata a canali (RCA)
Pannello frontale estraibile
Connettore ISO
Microfono interno ed esterno compreso
Greywolf
- Gig81
- Contatta:
99€
Prezzo di listino 125... l'ho rivisto ieri all'autoricambi dove ho preso la mascherina per il cruscotto e l'adattatore per l'antenna (10€).
Ieri sera ho anche sistemato il problema delle memorie.
Tuttavia non si riesce ad ottenere lo stesso funzionamento dell'originale.
L'originale si accende e si spegne con la macchina ma se a quadro spento lo riaccendi si accende.
Questo ci sono 2 opzioni a seconda di come colleghi i cavi o si accende e si spegne con la macchina ma non si accende a quadro spento o si accende a quadro spento ma se ne frega dell'accensione e spegnimento del motore quindi rischi di scordarlo acceso.
Devo verificare se comunque dopo 20 minuti a macchina spenta si spegne tutto (come tutti gli altri accessori)
Prezzo di listino 125... l'ho rivisto ieri all'autoricambi dove ho preso la mascherina per il cruscotto e l'adattatore per l'antenna (10€).
Ieri sera ho anche sistemato il problema delle memorie.
Tuttavia non si riesce ad ottenere lo stesso funzionamento dell'originale.
L'originale si accende e si spegne con la macchina ma se a quadro spento lo riaccendi si accende.
Questo ci sono 2 opzioni a seconda di come colleghi i cavi o si accende e si spegne con la macchina ma non si accende a quadro spento o si accende a quadro spento ma se ne frega dell'accensione e spegnimento del motore quindi rischi di scordarlo acceso.
Devo verificare se comunque dopo 20 minuti a macchina spenta si spegne tutto (come tutti gli altri accessori)
Greywolf