Buon giorno
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
lupin3 ha scritto:conosco anche altri modi per farti emozionare sai.pallina ha scritto:... me la faceva mio padre quando stavo male... mi hai fatto emozionare....
...... ......
...............
Ogni giornata è fatta per spaccare il mondo, senza lasciare che la paura di cadere ci impedisca di provare a spiccare il volo!
pallina ha scritto:... me la faceva mio padre quando stavo male...
... va bè te lo dico ... mi hai fatto emozionare, perchè di mio padre mi rimangono solo bellissimi ricordi
Ogni giornata è fatta per spaccare il mondo, senza lasciare che la paura di cadere ci impedisca di provare a spiccare il volo!
- sedume sicilia
- sedume sicilia
nulla ancora, secondo me li avete appesantiti troppo a furia di pulirvici il culozimtstern ha scritto:era l'emozione di sentirti...sedume sicilia ha scritto:sla, ieri sera ho sentito il ciccione dove che aveva fatto le scale...... il tarantolato delle berve praticamente
sono arrivati i guanti?!?
Ciao Giorgio
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
zim gioisci ora per il 1° giorno di palestra... domani ... anzi meglio giovedi mi dici cosa urlano i muscoli..
ma non ti scoraggiare tra un mese ti sentirai un'altro... scenderai in bici a velocità strepitosa... scierai come tomba.. e magenta sarà felice delle tue nuove prestazioni... va che bel guadagno... intanto soffri... come soffro io ora che ho ricominciato da 2 settimane..
ma non ti scoraggiare tra un mese ti sentirai un'altro... scenderai in bici a velocità strepitosa... scierai come tomba.. e magenta sarà felice delle tue nuove prestazioni... va che bel guadagno... intanto soffri... come soffro io ora che ho ricominciato da 2 settimane..
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .
- sedume sicilia
io alzo i cannoli...............salvino70 ha scritto:zim gioisci ora per il 1° giorno di palestra... domani ... anzi meglio giovedi mi dici cosa urlano i muscoli..
Ciao Giorgio