acrobazie in bicicletta
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- ulde
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Ape cross
- Contatta:
io mi incazzo per i soldi che DEVO pagare per forza sotto forma di tasse tutti i mesi e che vanno a puttane, anzi a trans, ma per i soldi degli sponsor privati non me ne frega niente.
Compro guanti che secondo me hanno un buon rapporto qualità/prezzo......oppure vado in giro senza, ma sono io che decido!!!
Compro guanti che secondo me hanno un buon rapporto qualità/prezzo......oppure vado in giro senza, ma sono io che decido!!!
Son Tornato e tra un po' riparto........
- zimtstern
- Psicopistolino
non capisco perchè ti preoccupi tanto nasone mio... nel mondo della bici non da strada (professionistico) girano pochissimi soldi... gli sponsor ti pagano giusto qualche iscrizione (ove richiesta), un po' di materiale (quando te lo danno) e per i topo anche la bici... pensa che ad esempio nella DH i nostri migliori azzurri (non sponsorizzati dai genitori) lavorano come commerciali nelle aziende che li sponsorizzano, per cui è come se si sponsorizzassero da soli. uno di questi mi ha pure detto che grazie alla crisi, molte aziende stanno pensando di tagliare gli investimenti su questa area... poi ovviamente ci sono i top che hanno sponsorizzazioni ma tutt'altro che milionarie... non capisco perchè questa gente che fa di una passione il proprio mestiere non possa essere considerata alla stregua di un professionista. io per esempio mi diverto più a vedere i numeri da circo di questi che la nazionale di calcio o il moto GP... riguardo a quello di striscia, mi pare che sia comunque un pluri campione italiano ma non è certo a livello eccelso anche se davvero bravo...
I come from a land down under where beer does flow and men chunder
- GrappaLux
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
qua dicone che e' il campione mondialezimtstern ha scritto:non capisco perchè ti preoccupi tanto nasone mio... nel mondo della bici non da strada (professionistico) girano pochissimi soldi... gli sponsor ti pagano giusto qualche iscrizione (ove richiesta), un po' di materiale (quando te lo danno) e per i topo anche la bici... pensa che ad esempio nella DH i nostri migliori azzurri (non sponsorizzati dai genitori) lavorano come commerciali nelle aziende che li sponsorizzano, per cui è come se si sponsorizzassero da soli. uno di questi mi ha pure detto che grazie alla crisi, molte aziende stanno pensando di tagliare gli investimenti su questa area... poi ovviamente ci sono i top che hanno sponsorizzazioni ma tutt'altro che milionarie... non capisco perchè questa gente che fa di una passione il proprio mestiere non possa essere considerata alla stregua di un professionista. io per esempio mi diverto più a vedere i numeri da circo di questi che la nazionale di calcio o il moto GP... riguardo a quello di striscia, mi pare che sia comunque un pluri campione italiano ma non è certo a livello eccelso anche se davvero bravo...
http://www.youtube.com/watch?v=f5Ewxos5A1Y&NR=1
in fin dei conti e' facile, basta inventarsi una disciplina
io sono campione del mondo, e forse cosmico, di spippolazione all'abs fotovoltaiche
quannu lu furnu è callu basta na fascina
- zimtstern
- Psicopistolino
mi pareva, ma non volevo sbagliare esagerando...GrappaLux ha scritto:qua dicone che e' il campione mondialezimtstern ha scritto:non capisco perchè ti preoccupi tanto nasone mio... nel mondo della bici non da strada (professionistico) girano pochissimi soldi... gli sponsor ti pagano giusto qualche iscrizione (ove richiesta), un po' di materiale (quando te lo danno) e per i topo anche la bici... pensa che ad esempio nella DH i nostri migliori azzurri (non sponsorizzati dai genitori) lavorano come commerciali nelle aziende che li sponsorizzano, per cui è come se si sponsorizzassero da soli. uno di questi mi ha pure detto che grazie alla crisi, molte aziende stanno pensando di tagliare gli investimenti su questa area... poi ovviamente ci sono i top che hanno sponsorizzazioni ma tutt'altro che milionarie... non capisco perchè questa gente che fa di una passione il proprio mestiere non possa essere considerata alla stregua di un professionista. io per esempio mi diverto più a vedere i numeri da circo di questi che la nazionale di calcio o il moto GP... riguardo a quello di striscia, mi pare che sia comunque un pluri campione italiano ma non è certo a livello eccelso anche se davvero bravo...
http://www.youtube.com/watch?v=f5Ewxos5A1Y&NR=1
in fin dei conti e' facile, basta inventarsi una disciplina
io sono campione del mondo, e forse cosmico, di spippolazione all'abs fotovoltaiche
I come from a land down under where beer does flow and men chunder
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
ca@@o che fenomeni che sono.. incredibile.. lo fanno con una naturalezza che sembra che sia facile fare certe manovre.. va che ci vuole.. monti su e alzi la ruota d'avanti e monti sugli alberi... aspetta che ci provo...chi chama l'ambulanza??
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !