acrobazie in bicicletta

Qualunque pensiero abbia a che fare con due ruote ed un motore: filosofie di vita, siti internet e vecchi libri, e' meglio la moto o le donne, dove andiamo a cena stasera, un po' tutto quello che vi va. Il primo bar virtuale dove chiacchierare con gli amici.

Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo

ulde
le so tutte!!!
Moto posseduta: Ape cross
Contatta:

Messaggio da ulde » 28/10/2009, 17:03

io mi incazzo per i soldi che DEVO pagare per forza sotto forma di tasse tutti i mesi e che vanno a puttane, anzi a trans, ma per i soldi degli sponsor privati non me ne frega niente.
Compro guanti che secondo me hanno un buon rapporto qualità/prezzo......oppure vado in giro senza, ma sono io che decido!!!
Son Tornato e tra un po' riparto........

GrappaLux
le so tutte!!!
Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV

Messaggio da GrappaLux » 28/10/2009, 17:06

nudo no ma se anni addietro ero un bravo omino vestito dainese ora acquisto da luois/polo prodotti senza marca ma che sono comunque "made in germany" e che non hanno nulla di meno per qualita'. spendo la meta' e mi tengo il resto.
quannu lu furnu è callu basta na fascina

lupin3
Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !

Messaggio da lupin3 » 28/10/2009, 17:18

Il saggio Grappa.
GRAPPA UBER HALLES

ulde
le so tutte!!!
Contatta:

Messaggio da ulde » 28/10/2009, 17:30

esatto......ma era qui che volevo arrivare. io la roba da bici la compro al Decathlon e per quella da moto cerco sempre di spendere il giusto (per me...) fregandomene delle marche.
Son Tornato e tra un po' riparto........

RST'72
Karotino
Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115

Messaggio da RST'72 » 28/10/2009, 17:32

Io faccio come Uldino, roba da bici da Decatlon e quella da moto la valuto indipendentemente dalla marca
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115

lupin3

Messaggio da lupin3 » 28/10/2009, 17:33

Ma io non parlavo di te.....era generico per quelli che comprano le marche.
GRAPPA UBER HALLES

zimtstern
Psicopistolino

Messaggio da zimtstern » 28/10/2009, 18:25

non capisco perchè ti preoccupi tanto nasone mio... nel mondo della bici non da strada (professionistico) girano pochissimi soldi... gli sponsor ti pagano giusto qualche iscrizione (ove richiesta), un po' di materiale (quando te lo danno) e per i topo anche la bici... pensa che ad esempio nella DH i nostri migliori azzurri (non sponsorizzati dai genitori) lavorano come commerciali nelle aziende che li sponsorizzano, per cui è come se si sponsorizzassero da soli. uno di questi mi ha pure detto che grazie alla crisi, molte aziende stanno pensando di tagliare gli investimenti su questa area... poi ovviamente ci sono i top che hanno sponsorizzazioni ma tutt'altro che milionarie... non capisco perchè questa gente che fa di una passione il proprio mestiere non possa essere considerata alla stregua di un professionista. io per esempio mi diverto più a vedere i numeri da circo di questi che la nazionale di calcio o il moto GP... riguardo a quello di striscia, mi pare che sia comunque un pluri campione italiano ma non è certo a livello eccelso anche se davvero bravo...
I come from a land down under where beer does flow and men chunder

Immagine Immagine

GrappaLux
le so tutte!!!
Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV

Messaggio da GrappaLux » 28/10/2009, 18:44

zimtstern ha scritto:non capisco perchè ti preoccupi tanto nasone mio... nel mondo della bici non da strada (professionistico) girano pochissimi soldi... gli sponsor ti pagano giusto qualche iscrizione (ove richiesta), un po' di materiale (quando te lo danno) e per i topo anche la bici... pensa che ad esempio nella DH i nostri migliori azzurri (non sponsorizzati dai genitori) lavorano come commerciali nelle aziende che li sponsorizzano, per cui è come se si sponsorizzassero da soli. uno di questi mi ha pure detto che grazie alla crisi, molte aziende stanno pensando di tagliare gli investimenti su questa area... poi ovviamente ci sono i top che hanno sponsorizzazioni ma tutt'altro che milionarie... non capisco perchè questa gente che fa di una passione il proprio mestiere non possa essere considerata alla stregua di un professionista. io per esempio mi diverto più a vedere i numeri da circo di questi che la nazionale di calcio o il moto GP... riguardo a quello di striscia, mi pare che sia comunque un pluri campione italiano ma non è certo a livello eccelso anche se davvero bravo...
qua dicone che e' il campione mondiale
http://www.youtube.com/watch?v=f5Ewxos5A1Y&NR=1

in fin dei conti e' facile, basta inventarsi una disciplina
io sono campione del mondo, e forse cosmico, di spippolazione all'abs fotovoltaiche
quannu lu furnu è callu basta na fascina

zimtstern
Psicopistolino

Messaggio da zimtstern » 28/10/2009, 20:36

GrappaLux ha scritto:
zimtstern ha scritto:non capisco perchè ti preoccupi tanto nasone mio... nel mondo della bici non da strada (professionistico) girano pochissimi soldi... gli sponsor ti pagano giusto qualche iscrizione (ove richiesta), un po' di materiale (quando te lo danno) e per i topo anche la bici... pensa che ad esempio nella DH i nostri migliori azzurri (non sponsorizzati dai genitori) lavorano come commerciali nelle aziende che li sponsorizzano, per cui è come se si sponsorizzassero da soli. uno di questi mi ha pure detto che grazie alla crisi, molte aziende stanno pensando di tagliare gli investimenti su questa area... poi ovviamente ci sono i top che hanno sponsorizzazioni ma tutt'altro che milionarie... non capisco perchè questa gente che fa di una passione il proprio mestiere non possa essere considerata alla stregua di un professionista. io per esempio mi diverto più a vedere i numeri da circo di questi che la nazionale di calcio o il moto GP... riguardo a quello di striscia, mi pare che sia comunque un pluri campione italiano ma non è certo a livello eccelso anche se davvero bravo...
qua dicone che e' il campione mondiale
http://www.youtube.com/watch?v=f5Ewxos5A1Y&NR=1

in fin dei conti e' facile, basta inventarsi una disciplina
io sono campione del mondo, e forse cosmico, di spippolazione all'abs fotovoltaiche
mi pareva, ma non volevo sbagliare esagerando...
I come from a land down under where beer does flow and men chunder

Immagine Immagine

lupin3

Messaggio da lupin3 » 28/10/2009, 23:31

posso fare un pò di polemica gratuta su un'argomento del ca@@o.....o Sed ha il copyright?
GRAPPA UBER HALLES

RST'72
Karotino

Messaggio da RST'72 » 29/10/2009, 08:17

Lupin ha scritto:un'argomento
Se vuoi puoi anche sbagliare gli apostrofi, a parte zim non ti dice niente nessuno qua :wink:
FUTURINA 115

Gig81
Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
Contatta:

Messaggio da Gig81 » 29/10/2009, 09:04

gratuta
Se è gratuta puoi fare quello che vuoi, anche grattarti il naso...
Immagine
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf

RST'72
Karotino

Messaggio da RST'72 » 29/10/2009, 09:41

Che bastardi che siamo :asd: :asd: :asd:
FUTURINA 115

salvino70
Cane delle Berve
Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000

Messaggio da salvino70 » 29/10/2009, 09:44

ca@@o che fenomeni che sono.. incredibile.. lo fanno con una naturalezza che sembra che sia facile fare certe manovre.. va che ci vuole.. monti su e alzi la ruota d'avanti e monti sugli alberi... aspetta che ci provo...chi chama l'ambulanza??
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .

sedume sicilia

Messaggio da sedume sicilia » 29/10/2009, 13:49

GrappaLux ha scritto:oramai mi sto disintossicando. sono piu' di sei mesi che non ho la tv e ti giuro... si vive meglio.
striscia, le iene o quant'altro orami sono comunque perte di un sistema
lupin3 ha scritto:e noi a lavorare per mantedere sti' furbetti qua!

doppia quotata
Ciao Giorgio

Rispondi