A-H1N1
Moderatore: Crocco83
- GrappaLux
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
A-H1N1
ma leggendo i giornali non sembra anche a voi che questa influenza non sia poi' cosi' virulenta?
ma dai abbiamo fatto troppo allarmismo e speculato sui vaccini
...boh??? di certo ho tutti i nipoti a casa malati e ci siamo roganizzati "ghettizzando" una casa con tutti dentro. loro si divertono alla grande. io vado domani a fare il vaccino e sono di runo domenica e lunedi' e addio raccolta delle olive.
all'asilo di mia figlia sono in 6 su 23
ma dai abbiamo fatto troppo allarmismo e speculato sui vaccini
...boh??? di certo ho tutti i nipoti a casa malati e ci siamo roganizzati "ghettizzando" una casa con tutti dentro. loro si divertono alla grande. io vado domani a fare il vaccino e sono di runo domenica e lunedi' e addio raccolta delle olive.
all'asilo di mia figlia sono in 6 su 23
quannu lu furnu è callu basta na fascina
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Io ho fatto il vaccino per la prima volta in vita mia l'anno scorso e sono stato 2 giorni di m@@@a... erano anni che non mi capitava.
Conclusione? non farò più vaccini!
Conclusione? non farò più vaccini!
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
- GrappaLux
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
daccordissimo con entrambi ma allora che fare?
nei miei piani mi sarei preso l'influenza per primo qui in lux a poi sarei stato "di turno" ad assitere amici e parenti in italia ma sono arrivati prima loro
che fo?
io ho prenotato per domani
http://www.grippe.public.lu/infos_prat/index.html
nei miei piani mi sarei preso l'influenza per primo qui in lux a poi sarei stato "di turno" ad assitere amici e parenti in italia ma sono arrivati prima loro
che fo?
quannu lu furnu è callu basta na fascina
- sedume sicilia
io di sicuro non la faccio, mangio un bel pò di arance staccate dalla piantaGrappaLux ha scritto:daccordissimo con entrambi ma allora che fare?
che fo?
Ciao Giorgio
... mio figlio è a casa con febbre alta (40°) e credo si tratti proprio di quella ormai non ci sono quasi più bambini nella sua classe, sono tutti a casa...
cura consigliata dal dottore: tachipirina per la febbre (che dovrebbe durare al massimo tre o quattro giorni), sciroppo per la tosse... ed eventuale controllo per i polmoni solo se la febbre va oltre il quarto giorno...
non credo lo vaccinerò per l'influenza, ed ho scelto di non vaccinarlo neanche per quelle obbligatorie nè per quelle facoltative ...
cura consigliata dal dottore: tachipirina per la febbre (che dovrebbe durare al massimo tre o quattro giorni), sciroppo per la tosse... ed eventuale controllo per i polmoni solo se la febbre va oltre il quarto giorno...
non credo lo vaccinerò per l'influenza, ed ho scelto di non vaccinarlo neanche per quelle obbligatorie nè per quelle facoltative ...
Ogni giornata è fatta per spaccare il mondo, senza lasciare che la paura di cadere ci impedisca di provare a spiccare il volo!
- zimtstern
- Psicopistolino
quotone per l'influenza ed i suoi vaccini... meno per gli altri...pallina ha scritto:... mio figlio è a casa con febbre alta (40°) e credo si tratti proprio di quella ormai non ci sono quasi più bambini nella sua classe, sono tutti a casa...
comunque quella della influenza bovina è una bufala colossale... come altri anche io sono stato male l'unico anno in cui ho fatto il vaccino anti-influenzale...
I come from a land down under where beer does flow and men chunder
- sedume sicilia
bovina o suina?zimtstern ha scritto:quotone per l'influenza ed i suoi vaccini... meno per gli altri...pallina ha scritto:... mio figlio è a casa con febbre alta (40°) e credo si tratti proprio di quella ormai non ci sono quasi più bambini nella sua classe, sono tutti a casa...
comunque quella della influenza bovina è una bufala colossale... come altri anche io sono stato male l'unico anno in cui ho fatto il vaccino anti-influenzale...
di jacob&kroen è morta (ho così gli hanno detto) una zia del mio compare multistrada.....
siccome gli enti preposti alla sanità dicono sempre cagate, veramente non c'è più di chi fidarsi
Ciao Giorgio
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
La stessa cosa mi è stata detta dal pediatra del mio bimbo, spero di aver fatto bene a fidarmi.zimtstern ha scritto: quotone per l'influenza ed i suoi vaccini... meno per gli altri...
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- iteuronet
- millone
Sicuramente eccessivo allarmismo.Virus ceppo A come tutti quelli che ci colpiscono tutti gli anni.
Casomai la differenza sta nella diversa stagionalitá ed una contagiositá maggiore.
Fanc i vari TG con i casi di mortalitá che sono poi quelli che ogni hanno mietono vittime ma non sono riportati.Si muore per le complicanze ma non per l ´azione diretta del virus.E queste sorgono in pazienti con patologie pregresse o con immunitá debole come gli anziani.Se non ci raccontano balle le indicazioni per la vaccinazione sono sempre le stesse:categorie particolramente esposte,anziani,portatori di malattie croniche.Io sono contrario altrimenti alle vaccinazioni e gli esempi di problemi dovute alle stesse piu che agli effetti diretti procurati dall =agente contro il quale é diretta l ´immunizzazione sono numerosi.
La TV sta spettcolarizzando tutto dalla politica al gossip.E i telegiornali oramai devono fare audience come gli altri programmi
Casomai la differenza sta nella diversa stagionalitá ed una contagiositá maggiore.
Fanc i vari TG con i casi di mortalitá che sono poi quelli che ogni hanno mietono vittime ma non sono riportati.Si muore per le complicanze ma non per l ´azione diretta del virus.E queste sorgono in pazienti con patologie pregresse o con immunitá debole come gli anziani.Se non ci raccontano balle le indicazioni per la vaccinazione sono sempre le stesse:categorie particolramente esposte,anziani,portatori di malattie croniche.Io sono contrario altrimenti alle vaccinazioni e gli esempi di problemi dovute alle stesse piu che agli effetti diretti procurati dall =agente contro il quale é diretta l ´immunizzazione sono numerosi.
La TV sta spettcolarizzando tutto dalla politica al gossip.E i telegiornali oramai devono fare audience come gli altri programmi
- sedume sicilia
- sedume sicilia