http://www.youtube.com/watch?v=HKEuzxC4 ... r_embedded#
i segreti costruttivi di triumph
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Messaggi: 17498
- Iscritto il: 10/1/2005, 13:46
- Moto posseduta: Ape cross
i segreti costruttivi di triumph
Ciao Giorgio
- iteuronet
- millone
- Messaggi: 1658
- Iscritto il: 18/5/2006, 07:33
- Moto posseduta: Ape cross
- Località: rep ceca
vorrei ricordare i problemi dovuti all ´assemblaggio da parte degli inglesi.Popolo che pensa di essere nella categoria fenomeni.Segnalo i problemi tutt´altro che sporadici di bulloneria non serrata anche in moto nuove.In molti hanno avuto perdite di olio dalla coppa.Allarmato ho constatato che tutta la bulloneria del motore era da serrare.In generale stavo perdendo la Tigre per la strada.Ma la mia ha fatto qualche km.......sorpresa invece nelle moto con poche centinai di km
- GrappaLux
- le so tutte!!!
- Messaggi: 4922
- Iscritto il: 18/12/2007, 17:57
- Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
- Località: Luxembourg
mi spiace per i nuovi tigermuniti ma io ho sempre sostenuto che quel motore ha una bella manciata di bulloni di troppo
bolloni = scarsa progettazione e economia produttiva = meno affidabilita' e consumi elevati
a un giapponese gli prenderebbe un coccolone
e poi perche' quel telaio e' saldato invece che forgiato in un pezzo unico?
bolloni = scarsa progettazione e economia produttiva = meno affidabilita' e consumi elevati
a un giapponese gli prenderebbe un coccolone
e poi perche' quel telaio e' saldato invece che forgiato in un pezzo unico?
quannu lu furnu è callu basta na fascina
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Bing [Bot] e 33 ospiti