un bel video per una bellissima canzone
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
Conosco gente di destra che si fa sfondare il deretano con grande allegria...stile tamponamento in autostrada... comunque anche tu, Nero, hai un bel da fare visto che qui ti prendiamo tutti per il culo. E non poco...nero 69 ha scritto:a parte che non l'ho capitalupin3 ha scritto:Ma tu quando eri nei bersaglieri, ti chiamavano Marrazzo?
Per quello sei cosi' attaccato all'arma?
ma sai noi di destra ci piace la ricciolina
per le vie di mezzo siete piu portati " voi" di sinistra
vedi portavoce di governo e il povero marrazzo
che anche se non ci credi provo un po di pena per come dovrà affrontare la vita futura con confronto moglie figlie e pubblico
- sedume sicilia
- sedume sicilia
magy, ma secondo te, lapo è di destra o di sinistra????
e lele mora, l'amicone del nano?
e mughini?????
http://www.unilibro.it/find_buy/Scheda/ ... estra_.htm
http://www.gaylib.it/
eeeeeeeee in effetti c'è della gran ricciolina dalle tue parti...........
guarda che essere omosessuali, non è una malattia, non è un virus, non è da deviati......
deviato è chi ama la morte e le armi..... quella è la peggior specie umana esistente........
e non lo dico io....
lo dicono milioni, forse miliardi di persone che sono vittime delle armi e di tutti quei bei congegni perfettamente oleati e funzionanti che fanno si che un proiettile, schizzi fuori da una canna di metallo per conficcarsi nei tessuti di qualche sventurato essere umano, lacerandoli, distruggendoli e dilaniandoli...... ahahhah scommeto che sei venuto...............
e mughini?????
http://www.unilibro.it/find_buy/Scheda/ ... estra_.htm
http://www.gaylib.it/
eeeeeeeee in effetti c'è della gran ricciolina dalle tue parti...........
guarda che essere omosessuali, non è una malattia, non è un virus, non è da deviati......
deviato è chi ama la morte e le armi..... quella è la peggior specie umana esistente........
e non lo dico io....
lo dicono milioni, forse miliardi di persone che sono vittime delle armi e di tutti quei bei congegni perfettamente oleati e funzionanti che fanno si che un proiettile, schizzi fuori da una canna di metallo per conficcarsi nei tessuti di qualche sventurato essere umano, lacerandoli, distruggendoli e dilaniandoli...... ahahhah scommeto che sei venuto...............
Ciao Giorgio
- GrappaLux
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
orcocan Nero, stavolta sei indifendibile ;(magenta ha scritto:Conosco gente di destra che si fa sfondare il deretano con grande allegria...stile tamponamento in autostrada... comunque anche tu, Nero, hai un bel da fare visto che qui ti prendiamo tutti per il culo. E non poco...nero 69 ha scritto:a parte che non l'ho capitalupin3 ha scritto:Ma tu quando eri nei bersaglieri, ti chiamavano Marrazzo?
Per quello sei cosi' attaccato all'arma?
ma sai noi di destra ci piace la ricciolina
per le vie di mezzo siete piu portati " voi" di sinistra
vedi portavoce di governo e il povero marrazzo
che anche se non ci credi provo un po di pena per come dovrà affrontare la vita futura con confronto moglie figlie e pubblico
se accettiamo il luogo comune che i gay sono di sinistra devi anche far passare che i piu' deviati, quelli con il cappellino alla freddy mercury con baffetto che si fanno appendere e ci danno dentro pesante sono tendenzialmente di destra.
quannu lu furnu è callu basta na fascina
- sedume sicilia
- sedume sicilia
Guarda sono più le volte che nero mi fa pena che quelle che mi fa incazzare...finchè va così sto in pace col mondo.sedume sicilia ha scritto:magy, ma secondo te, lapo è di destra o di sinistra????
e mughini?????
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Beh una deviazione forse lo è.guarda che essere omosessuali, non è una malattia, non è un virus, non è da deviati......
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- sedume sicilia
L'unica deviazione rettale che conosco è quando hai un tumore, che ti deviano il corso delle feci...........Gig81 ha scritto:Beh una deviazione forse lo è.guarda che essere omosessuali, non è una malattia, non è un virus, non è da deviati......
Gig, non è una deviazione è sempre stata praticata nel corso dei secoli e nessuno è mai morto per questo motivo.
Se si accetta il pensiero che è una deviazione, è naturale estendere lo stesso pensiero al cervello e di conseguenza alla ghettizazzione.
Non è il caso tuo perchè sei una persona intelligente e sufficentemente colta, ma guarda che come te, ce ne vorrebbero qualche milione solo in Italia
Ciao Giorgio