Buon giorno
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Buongiorno!
Questo we si fa un giro sul gargano con 2 gruppi, uno su strada e uno in off riunendosi all'agriturismo per cena, notte e pranzo.
A questo punto il probela è che sono rimasto l'unico stradista...
Faccio il giro solo o provo a seguirli in off? mi perplime un po l'eventuale fango...
Questo we si fa un giro sul gargano con 2 gruppi, uno su strada e uno in off riunendosi all'agriturismo per cena, notte e pranzo.
A questo punto il probela è che sono rimasto l'unico stradista...
Faccio il giro solo o provo a seguirli in off? mi perplime un po l'eventuale fango...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Qualche km di strade bianche è il minimo per arrivare all'agriturismo quelle non si evitano... poi si dovrebbe girare nella foresta umbra... al massimo vado a funghi.
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
- sedume sicilia
sedume sicilia ha scritto:gli hai parlato del magrebinopallina ha scritto:.... se anche questa notte la passo insonne ....
figlio malato, con incubi e allucinazioni, ma solo di notte, sole quando dorme...
sta notte ha fatto così ogni mezz'ora...
Ogni giornata è fatta per spaccare il mondo, senza lasciare che la paura di cadere ci impedisca di provare a spiccare il volo!
- lupin3
Noi stiamo uscendo adesso dal tunnel....sta' settimana e' stato un delirio.pallina ha scritto:.... se anche questa notte la passo insonne ....
figlio malato, con incubi e allucinazioni, ma solo di notte, sole quando dorme...
sta notte ha fatto così ogni mezz'ora...
Quasi sicuramente si e' trattato del virus H1-N1. Oggi ne sapremo di piu' dal pediatra.
GRAPPA UBER HALLES
... quindi facendo bene i conti ... 1,2, mi mancano ancora cinque notti così...lupin3 ha scritto: Noi stiamo uscendo adesso dal tunnel....sta' settimana e' stato un delirio.
Quasi sicuramente si e' trattato del virus H1-N1. Oggi ne sapremo di piu' dal pediatra.
speriamo l'abbia presa in forma lieve...
fino ad ora niente febbre, è rimasta una tosse bastarda....
Ogni giornata è fatta per spaccare il mondo, senza lasciare che la paura di cadere ci impedisca di provare a spiccare il volo!
- sedume sicilia