NERO, noi ti si vuole bene....ma veramente

Qualunque pensiero abbia a che fare con due ruote ed un motore: filosofie di vita, siti internet e vecchi libri, e' meglio la moto o le donne, dove andiamo a cena stasera, un po' tutto quello che vi va. Il primo bar virtuale dove chiacchierare con gli amici.

Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo

sedume sicilia
Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Moto posseduta: Ape cross

NERO, noi ti si vuole bene....ma veramente

Messaggio da sedume sicilia » 30/10/2009, 08:50

Partendo dall'assunto che le armi sono la cosa più schifosa che esista, perchè tolgono la vita o la mutilano in modo orrendo, portando sofferenza e rancore mi chiedo:

perchè NERO le ama?

Come si fa a dire che è bello sapere che un essere umano come me, come te, di punto in bianco chiuda gli occhi e non possa più gioire della visione dei colori, dei baci di chi gli vuole bene, dei sapori e degli odori, come si fa a dire che un bambino sarà felice anche se potrà camminare con un arto artificiale e senza mezza faccia?

Come si fa? Semplice non si fa, è orrendo e basta.

E allora, perchè NERO ama queste cose orrende?

- le produce?

direi di no, quanto meno non ne trae i profitti dei costruttori

- è deficente?

direi di no, direi anzi che è normo dotato, si esprime con suffiente se non con una buon linguaggio

- ha avuto una pessima educazione, magari soggiogato?

non sappiamo, ma se ciò fosse avvenuto potrebbe aver avuto sulla sua psiche un complesso di inferiorità che sfoga ora con una presunta sua forza, derivatagli dalla conoscenza e dal possesso delle armi.

Magari a scuola andava in pantaloni corti a quadretti anche d'inverno perchè altro non possedeva, 2 bei fondi di bottiglia a mascherargli gli occhi e i bambini che per loro natura sono stronzi, lo prendevano per il culo..... mah.......

Allora Nero, se tu fossi stato educato nella maniera sbagliata e avessi subito vessazioni di continuo, capiremmo il tuo stato frustrante e capiremmo che le tue posizioni, solidificate in anni e anni di pensieri unidirezionali.

Ma siamo qua proprio per aiutarti, per farti aprire il cuore e per intraprendere il viaggio verso l'amore, l'amore vero, quello che non ha confini di nessun tipo.

L'amore per la vita, per cui contro la morte per cui contro le guerre e le armi, l'amore che tu sai che esiste è che fa vivere meglio.

E' vero che per affrontare un percorso così introspettivo, dovresti rivedere tutto te stesso, tutte le tue sicurezze ed ammettere che anni e anni di pensieri, dovresti rimangiarteli.

Questo è sicuramente la cosa più difficile e noi siamo qua a rialzarti qualora tu intraprendessi questo cammino, pronti a darti una mano qualora ne avessi bisogno.

Dai Nero provaci............................
Ciao Giorgio

GrappaLux
le so tutte!!!
Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV

Messaggio da GrappaLux » 30/10/2009, 08:57

pero' non puoi neanche negare che le armi possano avere un certo fascino.
a me un bel sommergibilotto russo che fa un'emersione rapida mi fa svegliare tutto bagnato ;) dici che e' meglio che cerco il convento di marrazzo?

pensa che che ultimamente al poligono vedo piu' donne che uomini
Ultima modifica di GrappaLux il 30/10/2009, 08:59, modificato 1 volta in totale.
quannu lu furnu è callu basta na fascina

sedume sicilia

Messaggio da sedume sicilia » 30/10/2009, 08:59

GrappaLux ha scritto:pero' non puoi neanche negare che le armi possano avere un certo fascino.
a me un bel sommergibilotto che f aun'emersione rapida mi fa svegliare tutto bagnato ;) dici che e' meglio che cerco il convento di marrazzo?

pensa che che ultimamente al poligono vedo piu' donne che uomini
sono oggetti di una tecnica sopraffina, la migliore, pensa se cotanta intelligenza fosse stata spesa per il bene al posto che per il male
Ciao Giorgio

GrappaLux
le so tutte!!!

Messaggio da GrappaLux » 30/10/2009, 09:04

di fatto la ricerca militare poi arriva nell'uso civile. al momento stai usando internet e magari con una wifi. due tecnologie militari.

come in tutto vale il cum grano salis

chirone74
Cricchetto
Moto posseduta: HONDA ST 1300

Messaggio da chirone74 » 30/10/2009, 09:11

mors tua vita mea
questo principio è diventato tristemente attuale
anch'io mi armerò al più presto
salvo che sed riesca a convertire tutti
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN

sedume sicilia

Messaggio da sedume sicilia » 30/10/2009, 09:28

ama il tuo prossimo come......... ma tu non eri cattolico?

ma non entro in questioni religiose, ma ti chiedo, cos'è che ti fa avere così paura?

vivi veramente così male?

hai paura che ti rubino la mcchina? e se ciò avvenisse ti sentiresti autorizzato a sparare ad alzo 0 ad un chiccessia?

I tuoi diritti, valgono la vita di qualcuno?

Certo se ti rubano qualcosa di tuo, che hai acquistato grazie al tuo sudore, fa girar le balle, ma non penso valga la pena armarsi per questo.
Ciao Giorgio

GrappaLux
le so tutte!!!

Messaggio da GrappaLux » 30/10/2009, 09:34

come sei avanti

chirone74
Cricchetto

Messaggio da chirone74 » 30/10/2009, 09:38

che palle con questo essere o non essere cattolico...
ma tu non sei italiano???
e ho parlato di VITA non di macchina
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN

sedume sicilia

Messaggio da sedume sicilia » 30/10/2009, 09:41

chirone74 ha scritto:che palle con questo essere o non essere cattolico...
ma tu non sei italiano???
e ho parlato di VITA non di macchina
perchè che palle? se dici di appartenere ad una religione o ne segui i precetti oppure non la segui......

la VITA :?: :?: :?: :shock: :shock: :shock: :shock:
Ciao Giorgio

chirone74
Cricchetto

Messaggio da chirone74 » 30/10/2009, 09:45

perchè che palle? se dici di appartenere ad una religione o ne segui i precetti oppure non la segui......
io appartengo solo a me stesso
sulla religione la penso come Voltaire (dal puno di vista ontologico di quelli che tu chiami "precetti") e Freud (dal punto di vista teleologico del seguire o non seguire quei precetti)

Actze
Re degli Sboroni
Moto posseduta: Vtrattor 1000

Messaggio da Actze » 30/10/2009, 09:47

chirone74 ha scritto:mors tua vita mea
questo principio è diventato tristemente attuale
anch'io mi armerò al più presto
salvo che sed riesca a convertire tutti
il problema infatti è purtroppo complesso...
premesso che anche io gioco tutti i giorni ai giochi di guerra, ho fatto softair e pure al poligono non disdegnerei di andarci. Da qui a sparare per davvero ce ne corre. C'è anche da dire che alcuni criminali storici non esiterei ad ucciderli anche lentamente con una bella Beretta...

se ti attaccano devi difenderti... quindi o le armi scompaiono del tutto o è chiaro che debbano per forza avercele tutti.

Il problema è quando uno è dalla parte di chia attacca piuttosto che da quella di chi si difende... forse è davvero qui il problema di nero...

Lui non è che ama tanto la tecnologia della armi in se, è che lui le ama in quanto sono uno strumento per dominare, schiacciare i diritti e la libertà degli altri, entrare in casa altrui, buttare fuori il proprietario e prenderne il posto dicendo che il più forte sei te... in perfetto stile colonialistico. Vado, sottometto e domino un altro popolo nella speranza che magari non sia militarmente al tuo livello così non si avranno perdite ingenti... non sono nella sua testa ma a giudicare da quante info posta su argomenti colonialistici non sarebbe da credergli neppure se ora negasse tutto questo.

:maroo: :maroo: :maroo: :maroo: :maroo:
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto

Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!

sedume sicilia

Messaggio da sedume sicilia » 30/10/2009, 09:48

chirone74 ha scritto:
io appartengo solo a me stesso
sulla religione la penso come Voltaire (dal puno di vista ontologico di quelli che tu chiami "precetti") e Freud (dal punto di vista teleologico del seguire o non seguire quei precetti)
perfetto...... e allora spiegami la natura della tua paura che ti fa armare e ti fa dire mors tua vita mea, come se fossi in trincea, come se già il pericolo ti attorniasse ed ogni secondo fossi costretto a estrarre il pezzo.

Ma siete diventati tutti così da quando sono andato via????

:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Ciao Giorgio

chirone74
Cricchetto

Messaggio da chirone74 » 30/10/2009, 09:55

perfetto...... e allora spiegami la natura della tua paura che ti fa armare e ti fa dire mors tua vita mea, come se fossi in trincea, come se già il pericolo ti attorniasse ed ogni secondo fossi costretto a estrarre il pezzo.
non ho tempo di parlare con te delle mie paure

Gig81
Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
Contatta:

Messaggio da Gig81 » 30/10/2009, 09:56

Infatti, credo non esista soli il bianco e il nero, ma tutte le sfumature di grigio possibili.
E' un mondo difficile...
Immagine
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf

lupin3

Messaggio da lupin3 » 30/10/2009, 10:02

Chi e' che parla di sfumature?........il Gig?
:-2 :-2 :-2 :-2 :-2 :-2 :-2 :-2 :-2 :-2 :-2 :-2 :-2 :-2 :-2 :-2 :-2 :-2

Ci manca solo che venga RST a fare la predica sulla moderazione e siamo a posto! :-bastard
GRAPPA UBER HALLES

Rispondi