A-H1N1

Una sezione per parlare di come va l'Italia e il mondo dal punto di vista politico e sociale. Mantenendo comunque calmi gli animi senza appesantire troppo la discussione. E' sempre un forum di MOTO...

Moderatore: Crocco83

salvino70
Cane delle Berve
Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000

Messaggio da salvino70 » 30/10/2009, 10:28

io sono nato vaccinato...
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .

iteuronet
millone
Moto posseduta: Ape cross

Messaggio da iteuronet » 30/10/2009, 11:38

Passiamo un po di dati cosí da avere le idee chiare.

Tamiflu:controllate pure su Wiki:il meccanismo di azione é tale per cui il principio attivo esplica la sua azione sulla replicazione di nuovo virus.E´quindi inefficace come vaccino o comunque a livello preventivo.Migliora il decorso della malattia perché (forse) diminuisce l éntitá di alcuni sintomi.Risposta positiva alla terapia circa mediamente 50%

La vaccinazione in Italia dovrebbe essere attuata somministrando il vaccino NOVARTIS.Non esprimo nessun giudizio mi limito a riportare i seguenti fatti.

1)il vaccino é stato sviluppato in pochi mesi e non adeguatamento testato.Infatti é stato prodotto con le tecniche classiche (piu pericolose) e non con tecniche di ricombinazione genetica come nel caso del Novamax. La societá prodruttrice si avvale nel contratto dell ímmunitá.E´responsabile nei confronti di terzi solo in caso di difetti di fabbricazione.Quindi in caso di non efficacia,o di effetti collaterali non
risponde.

2) Il vaccino non é un vaccino puro ma contiene altre sostanze come alcune volte viene fatto per potenziarlo.
In particolare conterrá l ímmuno-coadiuvante MF-59.
a) MF59 o squalene non é stato approvato dalla FDA americana per i problemi creatisi in seguito al ritrovamento in persione ammalate di GWS,reduci dalla guerra del Golfo, di anticorpi anti-squalene.I dettagli tecnici cercateveli ma il vaccino USA non conterrá MF59.
b) il ricorso a tale aggiunta é dovuto al fatto che non potendo far fronte alle richieste di molte dosi il coadiuvante permette una quantitá di vaccino minore per singola dose.Una operazione commerciale.
3) la formazione di anticorpi anti-squalene nei vaccinati renderebbe ulteriori vaccinazioni con lo stesso prodotto o prodotti simili pericolosa per l ínsorgere di reazioni immunitarie.
Prima di farvi iniettare delle schifezze pensateci un po su.

Gig81
Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
Contatta:

Messaggio da Gig81 » 30/10/2009, 11:41

Grazie Ite.
Immagine
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf

lupin3
Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !

Messaggio da lupin3 » 30/10/2009, 11:51

iteuronet ha scritto:Passiamo un po di dati cosí da avere le idee chiare.

Tamiflu:controllate pure su Wiki:il meccanismo di azione é tale per cui il principio attivo esplica la sua azione sulla replicazione di nuovo virus.E´quindi inefficace come vaccino o comunque a livello preventivo.Migliora il decorso della malattia perché (forse) diminuisce l éntitá di alcuni sintomi.Risposta positiva alla terapia circa mediamente 50%

La vaccinazione in Italia dovrebbe essere attuata somministrando il vaccino NOVARTIS.Non esprimo nessun giudizio mi limito a riportare i seguenti fatti.

1)il vaccino é stato sviluppato in pochi mesi e non adeguatamento testato.Infatti é stato prodotto con le tecniche classiche (piu pericolose) e non con tecniche di ricombinazione genetica come nel caso del Novamax. La societá prodruttrice si avvale nel contratto dell ímmunitá.E´responsabile nei confronti di terzi solo in caso di difetti di fabbricazione.Quindi in caso di non efficacia,o di effetti collaterali non
risponde.

2) Il vaccino non é un vaccino puro ma contiene altre sostanze come alcune volte viene fatto per potenziarlo.
a) MF59 o squalene non é stato approvato dalla FDA americana per i problemi creatisi in seguito al ritrovamento in persione ammalate di GWS,reduci dalla guerra del Golfo, di anticorpi anti-squalene.I dettagli tecnici cercateveli ma il vaccino USA non conterrá MF59.
b) il ricorso a tale aggiunta é dovuto al fatto che non potendo far fronte alle richieste di molte dosi il coadiuvante permette una quantitá di vaccino minore per singola dose.Una operazione commerciale.
3) la formazione di anticorpi anti-squalene nei vaccinati renderebbe ulteriori vaccinazioni con lo stesso prodotto o prodotti simili pericolosa per l ínsorgere di reazioni immunitarie.
:sipadrone:
GRAPPA UBER HALLES

GrappaLux
le so tutte!!!
Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV

Messaggio da GrappaLux » 30/10/2009, 11:59

fatto venti minuti fa. credo che il vaccino fosse baxter
se muoio lascio tutte le armi a nero e con il cash gli pago un biglietto per la sicilia
quannu lu furnu è callu basta na fascina

pallina
non teng nulla a'fà

Messaggio da pallina » 30/10/2009, 12:05

iteuronet ha scritto:Passiamo un po di dati cosí da avere le idee chiare.

risponde.

.... ora sono ancora più convinta che ho fatto la cosa giusta con mio figlio..
Ogni giornata è fatta per spaccare il mondo, senza lasciare che la paura di cadere ci impedisca di provare a spiccare il volo!

iteuronet
millone

Messaggio da iteuronet » 2/11/2009, 17:20

http://www.novinky.cz/zahranicni/evropa ... enych.html
Come volevasi dimostrare.In Ukrajna 67 morti per influenza.22 sembra per H1-N1. ottantamila bambini ammalati.
Notizione:il governo Uk ha comprato Tamiflu per 2,5 miliardi di dollari.Gli effetti miracolosi del farmaco lileggete su Wiki.
Stranamente nelle farmacie pubbliche non ci sta.In quelle private sí.Prezzo consigliato 8,5 dollari a confezione.Ma se lo vuoi a meno di 200 non lo trovi.Meno male tanto fa schifo.Se ci sta un vaccino che funziona (ma non si sa) la Svizzera a loro non lo dá.Meglio venderlo da noi che si puo pagare di piu.Ma la stessa Corte dei Conti non sa quanto é stato pagato dallo stato Italiano :?:

GrappaLux
le so tutte!!!

Messaggio da GrappaLux » 2/11/2009, 17:26

la spesa e' stata segretata e infatti la corte dei conti ha storto il naso
in lux c'e' piu' trasparenza e le cifre pubblicate sono 9euro a dose con un costo finale in bilancio di circa 16 (anche i medici vanno pagati, come la croce rossa e gli impianti)

avro' fatto bene a vaccinarmi??? boh
ho avuto il muscolo indolenzinto per qualche ora. tutto qua'.
io per lavoro oramai mi vaccino su tutto da una decina d'anni e ad essere onesto non mi ammalo da allora eccetto una stracavolo di gastroenterite presa in india

ITE, mi spulci qua' e mi dici che ne pensi ?
http://www.emea.europa.eu/pdfs/human/pa ... 3oct09.pdf

sedume sicilia

Messaggio da sedume sicilia » 2/11/2009, 18:06

GrappaLux ha scritto:fatto venti minuti fa. credo che il vaccino fosse baxter
se muoio lascio tutte le armi a nero e con il cash gli pago un biglietto per la sicilia

:-D :-D :-D :-D

sono contento che le cifre siano state secretate......
Ciao Giorgio

GrappaLux
le so tutte!!!

Messaggio da GrappaLux » 2/11/2009, 18:15

mia moglie lo ha fatto questa mattina e a leggere le novita' sembra abbia fatto bene
http://www.repubblica.it/2009/10/sezion ... apoli.html

lupin3

Messaggio da lupin3 » 2/11/2009, 22:23

La novità non è purtroppo una novità....e cioè che negli ospedali napoletani l'igene non è esattamente il massimo e se ti ricoverano con un'influenza rischi delle complicazioni come ridere.....altro che H1N1.
GRAPPA UBER HALLES

sedume sicilia

Messaggio da sedume sicilia » 2/11/2009, 22:29

lupin3 ha scritto:La novità non è purtroppo una novità....e cioè che negli ospedali napoletani l'igene non è esattamente il massimo e se ti ricoverano con un'influenza rischi delle complicazioni come ridere.....altro che H1N1.
non ricordo quante persone vengono ricoverate negli ospedali della UE e contraggono in ospedale altre malattie... se non ricordo male si parlava di 130.000 all'anno......
Ciao Giorgio

lupin3

Messaggio da lupin3 » 2/11/2009, 22:31

anch'io avevo sentito di una cifra simile.
GRAPPA UBER HALLES

sedume sicilia

Messaggio da sedume sicilia » 2/11/2009, 22:33

http://www.clandestinoweb.com/qualit-de ... speda.html

37.000 sono solo i decessi per questa causa
Ciao Giorgio

Marcux
cento25

Messaggio da Marcux » 2/11/2009, 22:34

la mamma della mia ragazza è infermiera (e hanno la priorità sulla popolazione) e non gli hanno fatto fare il vaccino perchè non sufficientemente testato (mi pare)...tra l'altro è sconsigliato alle donne incinta perchè non si sà neppure che effetti abbia sul feto...che mondezza...
Munzu chi ti brinchene a coddos...chi non ti coddene a brincos.

Rispondi