dedicato a me
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
Guarda che non ho 4 anni caro e se sono amici tuoi...allora...nero 69 ha scritto:ehehehmagenta ha scritto:Ti sei smerdato da solo...cambia brigata perchè il significato dell'inno della sassari non è quello che pensi tu. E soprattutto questo non è quello originale. Fortza Paris...forte che nuraghe a s'attanta pro mantenere sa paghe.nero 69 ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=Wcgt-0zL ... r_embedded
intanto però mi hai risposto
chi ha smerdato chi
comunque mi informo ho amici sardi nella brigata se hai ragione
te ne darò atto
correziionemagenta ha scritto:Guarda che non ho 4 anni caro e se sono amici tuoi...allora...nero 69 ha scritto:ehehehmagenta ha scritto: Ti sei smerdato da solo...cambia brigata perchè il significato dell'inno della sassari non è quello che pensi tu. E soprattutto questo non è quello originale. Fortza Paris...forte che nuraghe a s'attanta pro mantenere sa paghe.
intanto però mi hai risposto
chi ha smerdato chi
comunque mi informo ho amici sardi nella brigata se hai ragione
te ne darò atto
ma che te la prendi a fare
sono andato a controllare
ho cercato di darti credito
ma mi spiace hai sbagliato
ciao un bacio
Non so perchè tra tutti hai voluto scegliere gli unici che hanno aggiunto 'l'onore dell'Italia' nell'inno perchè sono stati obbligati, visto che prima dicevano 'per l'onore della Sardegna' e basta. E considera che era una canzone di guerra contro gli invasori (i Savoia) e pensa a quante volte l'Italia li ha trattati come carne da macello mandandoli allo sbaraglio, facendoli accerchiare dal nemico e dimenticandosi di loro durante le battaglie. Fammi un piacere: manda i baci a tua sorella e piantala di romperci i coglioni.
quando hanno torto diventano cosìmagenta ha scritto:Non so perchè tra tutti hai voluto scegliere gli unici che hanno aggiunto 'l'onore dell'Italia' nell'inno perchè sono stati obbligati, visto che prima dicevano 'per l'onore della Sardegna' e basta. E considera che era una canzone di guerra contro gli invasori (i Savoia) e pensa a quante volte l'Italia li ha trattati come carne da macello mandandoli allo sbaraglio, facendoli accerchiare dal nemico e dimenticandosi di loro durante le battaglie. Fammi un piacere: manda i baci a tua sorella e piantala di romperci i coglioni.
be peccato
alla faccia del pacifismo e della femminilità
hai ragione non ti serve la pistola con i ladri basta parlarci cosi e scappano
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross