L'erede della Futura? Ancora dubbi
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
http://www.motonline.com/prove/articolo ... ice=209154
questa...
non è uscita, chiedo venia
sarà presentata all'EICMA
questa...
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- sedume sicilia
fichissima... peccato che per fare turismo non sia il massimochirone74 ha scritto:http://www.motonline.com/prove/articolo ... ice=209154
questa...
Ciao Giorgio
- chirone74
- Cricchetto
l'anteriore non mi convince
per il resto davvero bellissima!!!
per il resto davvero bellissima!!!
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- sedume sicilia
ti trito e faccio frutti colorati di pasta martorana nel casosalvino70 ha scritto:guardavo la nuova vfr alla tv domenica... inizia a piacermi... detesto le carene laterali... ma... inizio ad essere preoccupato... chi disprezza compra.. alla fine sia l'erede della futura... mi farò venire gli occhi a mandorla??'
Ciao Giorgio
- lupin3
Te li fo' veni' io gli occhi a mandorla!...salvino70 ha scritto:guardavo la nuova vfr alla tv domenica... inizia a piacermi... detesto le carene laterali... ma... inizio ad essere preoccupato... chi disprezza compra.. alla fine sia l'erede della futura... mi farò venire gli occhi a mandorla??'
GRAPPA UBER HALLES
- iteuronet
- millone
Quoto.....la Tigre fai fatica a darla dentro anche ai conce triumph non parliamo della Sprint che oramai si trova anche qua recente sotto i 5mila euri.sedume sicilia ha scritto:vero..... ma la multi che compri oggi, un conce ducati te la piglia dentro una tigrotta...... mahActze ha scritto:sed io ho provato il 620 e pure quella andava benissimo... ma se mi fa cagare? Ho capito che le moto non si comprano solo per l'estetica ma conta anche quella...
cmq riflettevo, ammesso che la nascitura Strada Aperta sia strafighissima... se mi compro una tiger usata ora magara tra 3-4 anni trovo la strada aperta usata a prezzi umani. Il cambiamento è vita
Per contro vista l útenza Triumph si trovano delle tigri di due anni praticamente nuove intorno ai 6500.Non credo che a questo prezzo si possa trovare molto nel campo delle moto cosiddette eclettiche.
- sedume sicilia
le trekkone per esempio...........iteuronet ha scritto:Quoto.....la Tigre fai fatica a darla dentro anche ai conce triumph non parliamo della Sprint che oramai si trova anche qua recente sotto i 5mila euri.sedume sicilia ha scritto:vero..... ma la multi che compri oggi, un conce ducati te la piglia dentro una tigrotta...... mahActze ha scritto:sed io ho provato il 620 e pure quella andava benissimo... ma se mi fa cagare? Ho capito che le moto non si comprano solo per l'estetica ma conta anche quella...
cmq riflettevo, ammesso che la nascitura Strada Aperta sia strafighissima... se mi compro una tiger usata ora magara tra 3-4 anni trovo la strada aperta usata a prezzi umani. Il cambiamento è vita
Per contro vista l útenza Triumph si trovano delle tigri di due anni praticamente nuove intorno ai 6500.Non credo che a questo prezzo si possa trovare molto nel campo delle moto cosiddette eclettiche.
Ciao Giorgio
- sedume sicilia
- chirone74
- Cricchetto
a me piace sempre più la motoguzzi sport 1200
più la vedo più mi sconfinfera
mi piacerebbe riuscire a provarla però perchè mi sembra un po' pesantina
(e dovrei pure riuscire a vendere la Futura, impresa che si rivela davvero più difficile del previsto)
più la vedo più mi sconfinfera
mi piacerebbe riuscire a provarla però perchè mi sembra un po' pesantina
(e dovrei pure riuscire a vendere la Futura, impresa che si rivela davvero più difficile del previsto)
- sedume sicilia
io motociclismo non lo compro da tempo, prendila come 3 dementi che prendono 3 moto diverso e fanno a gara a chi l'ha più lungolupin3 ha scritto:Come si fa' a comparare la Shiver al K1300 e alla ktm smt?
Ma che ca@@o e' un confronto serio o in casa c'erano quelle e sono stati "costretti" a recensirle?
Ciao Giorgio
- iteuronet
- millone
infatti non capisco.Cmq quando vedo la SMT ho delle erezioni.....Questa estate ho prenotato per mezza gionata la prova.Quando hanno visto quanto ero alto non me la volevano darelupin3 ha scritto:Come si fa' a comparare la Shiver al K1300 e alla ktm smt?
Ma che ca@@o e' un confronto serio o in casa c'erano quelle e sono stati "costretti" a recensirle?
Ma dire che quella é da turismo é da imbecilli.Dopo 150km serbatoio vuoto.Alto come sono non riparava niente.Motore non semplice da gestire:sotto i 3000 strappa sopra va via a razzo e sei sempre in aria.Sospensioni e freni da paura.Giudizio:al posto di una sportiva sulle strade miste lente o medio veloci che siano.Si va via forte ,piu comodi,e volendo si mette su passeggero e borse.