oooooooo calma, non ho detto paura dei tatuatimagenta ha scritto:sedume sicilia ha scritto:paura dei culonimagenta ha scritto:Sedumefobia
fobie...
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Ho anche superato un'altra paura... ricordate al futuraduno in toscana come me la facevo sotto davanti alle discese non asfaltate?
Ho fatto 5 km di pietraia in discesa...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
non l'avrai mica fatto senza ABS eh???????????????????????????????????
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- Gig81
- Contatta:
quelli con l'abs lo hanno disattivato... e ad una tanto blasonata KTM è partito il freno posteriore perchè si è surriscaldato...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
Gig81 ha scritto:quelli con l'abs lo hanno disattivato... e ad una tanto blasonata KTM è partito il freno posteriore perchè si è surriscaldato...
ieri ho conosciuto un tipo che è passato da una r 1200 r alla stelvio....
ad essere sincero non mi sembrava questo gran motociclista perchè le uniche cose che mi ha detto è che pensava fosse peggio e che dal cambio ci ha anche guadagnato.
Cmq la moto non è male, con quel fare circospetto come se avesse paura di qualcuno che lo ascoltasse....
sembrerebbe ot, ma subito dopo ha parcheggiato vicino alla stelvio la kappana arnacio...... beh sono proprio belle moto
Ciao Giorgio
- GrappaLux
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
se lo dici te ci credo ma dipende se si e' da soli o con passeggero e dal tipo di moto.Gig81 ha scritto:quelli con l'abs lo hanno disattivato... e ad una tanto blasonata KTM è partito il freno posteriore perchè si è surriscaldato...
io con la guzzi in discesa in due sul breccione se non ho l'abs mi sfracello.
quannu lu furnu è callu basta na fascina
- Gig81
- Contatta:
Eravamo tutti soli, era una KTM 990 Adventure, una sassaia. Strada non asfaltata in discesa ma la pioggia l'aveva martoriata, canaloni, pietrone e gradini. Io sinceramente ho avuto più problemi a risalire finchè non ho trovato la tecnica giusta...
Greywolf